330cd e seghettamenti tra 1500 e 2000 giri/minuti | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

330cd e seghettamenti tra 1500 e 2000 giri/minuti

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fabietto79, 18 Maggio 2013.

  1. fabietto79

    fabietto79 Primo Pilota

    1.064
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    Bmw ritirata... va meglio di prima!!! sembra un'altra macchina :-D
     
  2. hanak 96

    hanak 96 Collaudatore

    441
    33
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    55.796
    320d touring
    Eh, un taglio sul tubo ic vuol dire tanto! Ma hai anche rimappato?
     
  3. fabietto79

    fabietto79 Primo Pilota

    1.064
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    ciao, no, non ho rimappato, ma credo che lo farò più avanti!!!
     
  4. fabietto79

    fabietto79 Primo Pilota

    1.064
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    oltre all'enorme fluidità di accellerazione, che vantaggi ci sono dalla rimozione delle lamelle? e gli eventuali svantaggi? dite che ho guadagnato qualche cavallo oppure ho ripreso quelli persi?
     

Condividi questa Pagina