Poi c'è pieno di speedster in giro .... Certo che se si pensa con un 330d di tenere il passo nel misto stretto di montagna contro auto che pesano 3-400kg in meno...forse si ha sbagliato auto....questa sono auto da misto veloce o dritto.....un'auto da 1600kg non può essere una lama nel misto stretto.....poi dipende sempre chi c'è alla guida.....per provare le vere potenzialità dell'auto senza essere piloti ci sono le riprese...già in accelerazione è dura....
e ti meravigli? pesa 900 kg, accelera da 0-100 in 5,5 secondi...e sul misto stretto non riesci a stargli dietro ci vuole un telaio di una z4 o di un cayman e anche con vetture ben più motorizzate al massimo gli stai dietri appiccicato ma non riesci a superarla; già una impreza turbo è imapcciata dietro ad un mezzo del genere... un 330d non ha il fisico per competere, ma è anche normale che sia cosi...e non si può chiedere di più; direi che un 330 d è un incrociatore autostradale e una eccellente gran turismo, ma chiedere di più vuol dire snaturare la sua vera essenza: elegante, sportiva, comoda.
Anni fà quando ancora avevo la 330cd di soddisfazioni me ne sono tolte, però con il peso della e46 anche se cavallata non si può competere con scatolette che pesano la metà!