ti dico subito che 4 repliche 135m da 18 le trovi a partire da 400 euro...penso che originali a quel prezzo prendi 1 cerchio, non 4
hai ragionissima,infatti qua da me molti si girano,è strano vedere un ragazzino su un'auto del genere e mi sa che,dopo tutti i consigli tuoi e degli altri,me la tengo stretta si! per la chrome-line mi hanno chiesto intorno ai 280 eurini,però parlo dei soli listelli paracolpi delle portiere,i battitacco e le maniglie in quanto le griglie anteriori e la shadow line(contorni finestrini)sono di serie sui 6 cilindri!
330cd La mia prox macchina!!!! Secondo il mio parere un 330cd anche se pesa di + e ha le gomme + larghe, stà avanti all'MG e in tenuta ancora di +..... :exclaim: Io penso ke se metti i 18'' e i 255 dietro, fai una rimappa, altrimenti le prestazioni ti potrebbero deludere anche se ha 204cv... :exclaim: Poi NN LA VENDERE assolutamente x l'S3!!!!! Certo, è a passo corto, un motore bello rabbioso, ma io penso ke come prestazioni nn le stà molto avanti, forse sarà + agile ma se la BMW la impari a guidare x bene, ti toglierai tantiiiiiissime soddisfazioni, e poi nn dimenticare ke è a TP e le scodate di potenza con l'Audi te le sogni!!!! :exclaim:
dico la mia: con un 330cd mappato bene pisci in bocca quasi a tutti quelli che si ingarellano con te. Per beccare una bella legnata devi imbatterti in roba seria tipo ///M3, S4, etc (o in un Davide particolarmente in forma ). Quelle cagate di S3, TT225, R32 etc stanno dietro. Consumando il triplo
Se non hai problemi di debimetro, caro ragazzo... rimappi o metti un modulo sul 330CD è godi come una scimmia impazzita... te lo dice uno che si accontenta della spinta di un 320d con modulo aggiuntivo.. guarda quì sotto... questo è il mio 320d... come vedi si fanno dei bei numeri... anche con "pochi" cavalli... l'importante è avere la trazione dalla parte giusta.. cioè dietro
quoto tutto!!! Tieniti la tua 330cd!!! non hai idea di quanto mi piaccia quella macchina.... sei fortunatissimo... potessi permettermela.... ad ogni modo, se l'auto è in ordine... una bella rimappa e vedrai che ti passa la voglia di prendere un S3... :wink:
beh a parte che io ritengo che il peso sia una componente TANTO fondamentale nelle prestazioni delle macchine, così come la dispersione della potenza tra motore e ruota, ecc ecc... cmq se rimappi avrai molti, moltissimi vantaggi, coppia bestiale, niente limitatore, accelerazione + fluida... io la rimappa l'ho fatta + x modificare (a mio vantaggio) il rapporto prestazioni-peso che non x altro e devo dire che sono soddisfattissimo... prova e vedi come sale la lancetta, poi vienici a dire se vuoi ancora vendere la tua FANTASTICA 330cd! :wink:
bravo fai la rimappa e magari un bel modulo aggiuntivo in modo da controllare il debimetro, anche a me il meccanico e il conce mi avevan detto che era a posto e ivece con il modulo di christian al minimo è divantato un aereo!!!!!!!!!!!! e il mio è un 184 cv con i 18"......... non credo che un 330 possa non mollare le auto da te citate, x l' S3 lascia perdere eè una sanguisuga e poi con l'integrale perdi un sacco di cv!!!!!!! fai andare il 330cd e vedrai che terrai dietro anche l'M3 3000 come qualcuno in questo forum ha gia fatto !!!!!!!
Qualcuno di questo forum ( gsi16 ) ha tenuto dietro la M3 e36 con il caro vecchio mulo ( 184cv ) non col 330cd. Non confondiamo :P. @Stilighen : Da come lo descrivi secondo me hai dei problemi. Cioe l' MG ZR 160 dovrebbe fare 9,1 nello 0-10 e la tua 7,2. Sono 2 secondi. Un abisso. 2 secondi a 100km/h sono la bellezza di 55 metri. Prima di rimappare fai controllare la macchina.
ma sono già andato e mi hanno detto che è tutto ok.... a perte che ormai per i dati tecnichi non so più dove guardare: qua la danno per i 9,7 http://www.newstreet.it/test_idm_MG.html qua per 7,8 http://www.newstreet.it/test_idm_MG.html e qua addirittura per i 7,19 http://www.elaborare.com/htm/auto di serie/Rover MG ZR 160.htm
qua la danno per i 9,7 http://www.newstreet.it/test_idm_MG.html Questa è 115cv qua per 7,8 http://www.newstreet.it/test_idm_MG.html è la stessa di prima e qua addirittura per i 7,19 http://www.elaborare.com/htm/auto di serie/Rover MG ZR 160.htm Questa è la 160cv ma non sono dati ufficiali. A mg-rover dichiarano 7.4 in uno 0-60mph ( 97 km/h ) Il dato che avevo trovato prima era un pò pessimistico effiettivamente. Cmq siam sopra la tua ... Per curiosità a che regimi cambi la prima e la seconda ?
Hai un'auto invidiata da molti per stile eleganza classe......e potenza, ma forse nei tuoi 21 anni senti soprattutto il bisogno di superare gli altri con il Contakm e il cronometro; con le piccole modifiche che "i mitici" di questo forum ti consigliano, credo che tu possa colmare questo vuoto, continuando a farti notare anche da fermo. E la cosa non succede con tante auto.