allora adesso vi romperò le scatole per farmi dare più consigli possibili sui vari ritocchi da farle..sto già pensando ad una chrome-line in aggiunta ai 18"(intendo quelli i 135 ///M che se non sbaglio ha dragone sulla sua)
esatto..i cerchi li trovi ormai a prezzi bassissimi..sono repliche ok, ma sono praticamente identici agli originali...la tua è il restyling vero?quindi il musetto è già carino cosi (io consiglio sempre l'Mtech2 ma sono di parte )..prima della crome line (che cmq mi piace molto) rivedrei l'assetto..dopo queste modifiche essenziali (cerchi, assetto ed eventuale paraurti) puoi sbizzarrirti come vuoi con le altre diavolerie estetiche..a impianto audio come stai messo? non ti invoglia un bel 16:9 o ce l'hai già?
Re: 330cd...delusione!! Scusa e cosa avresti voluto?,che 130 cavalli sorpassassero 204 cavalli. Stai facendo un paragonne assurdo con con la golf IV TDI,al massimo cita soltanto la R32.
Ti dico la mia opinione: il 330cd è un'ottima auto, comoda, sicura, stabile, parca e prestante. Ma forse non è l'auto migliore per un ventenne; alla tua età forse ti diverti molto di più con un'agile S3, o con un'auto simile; nelle strade strette non puoi pretendere dalla tua coupè l'agilità di un peso piuma, è una questione fisica, di dimensioni e di peso.
si,ho il restyling,appena farò qualche foto la posterò! allora,adesso ti spiego brevemente:la chrome line è già ordinata,per l'm teck 2 sono passato in conce,mi sono accordato e quando arriverà uno stock di pezzi dalla germania li prenderò,ormai con i nuovi modelli del serie 3 (berlina ed il futuro coupè) alcune cose tipo i paraurti per i modelli E46 non sono più tanto richiesti e per non trovarsi residui in magazzino li svenderanno o perlomeno così mi è stato detto.. Per i cerchi la storia è un pò diversa:mio padre,siccome è suo il portafoglio(quindi io propongo e lui decide),preferisce sempre roba originale,nel caso in un prossimo futuro dovessi spaccare un cerchio originale so di sicuro che in bmw lo avranno(in famiglia siamo soliti tenere le macchine per anni ed anni,il 330cd ha sostituito un mondeo che avevamo da oltre 12anni!) e dopo averli montati via di assetto(indeciso se assetto ///M o ammortizzatori bilstein e molle eibach) Per quanto riguarda l'impianto non sono molto propenso a cambiarlo,è quello originale,il massimo che farò sarà l'aggiunta di un autoradio con monitor a scomparsa(mi piace parecchio l'alpine) e magari cambierò solo le casse quando saranno cimite,niente sub e cavolatine varie! spero di essere stato abbastanza chiaro!
chiarissimo...non condivido la scelta di spendere 4 volte tanto per dei cerchi originali..di repliche 135m ne troverai fin che vuoi..cmq..se il babbo dice questo... per l'assetto vai tranquillo con bilstein+eibach..è un ottimo compromesso tra abbassamento e confort... ottima la dritta sugli mtech2...credo che molti qui saranno contenti..
è quello che penso io,sono due auto diverse,io sono convinto che magari con un'S3 mi divertirei di più,sempre usando il cervello s'intende....ma posseggo un 330cd e devo ritenermi stramega fortunato a possedere una macchina del genere alla mia età,che fa invidia alla maggior parte dei miei coetanei ma che soprattutto è una signora macchina come qualità anche se non fa 4s nello 0-100 o supera i 300km/h...
Hai fatto tutto da solo eh !!!!!!!!,comunque per essere una macchina del 2000 l'hai arredata di tutti gli optional moderni,mi complimento con te,ma sei anche elettricista?.
beh..è del 2001 ma non aveva optional praticamente (è di importazione)..un po alla volta ci ho messo tutto quello che mi piaceva..16:9, dvd, telefono, clima automatico (avevo le rotelle),fendinebbia,ho rifatto completamente l'impianto audio..ecc ecc..cmq non è mica finita qui eh? ps...macche elettricista...sono un impiegato..non serve essere elettricisti..basta la passione e un po di autodidattica
per i cerchi concordo con te,cmq appena so qualcosa di sicuro sul prezzo ti faccio sapere,anche per quanto riguarda l'mteck 2,penso per inizio primavera...anzi aprirò un topic così informo tutti!
Sono contento per te hai davvero una bella macchina,ma è dell'inizio del 2001?,ma vedo che hai anche il navigatore,è di serie?. D'importazione,ma sei andata a prenderla tu oppure l'acquistata nel tuo paese da un conessionario?.
Ciao ! beh che dire del 330cd una sola parola BOMBA! è una macchina stupenda.. io ho il 320ci ritirato a fine settembre.. colore come il tuo titan silber +18 m135. E' un coupè fantastico... nn sò se prenderai l's3 quanti si girano... a gurdarla.. e poi vuoi mettere l'estetica d questo coupè cn l's3... ? l's3 è gia vecchiotta incomincia a sentire il peso degli anni!Tienitela.. stretta caro mio.. cmq x la crome line ero indeciso anche io... io ora ho solo la cornice dei finestrini e i reni anteriori cromati, volevo aggiungere maniglie e bandina sopra le porte. Se nn ho capito male l'hai ordinata giusto? quanto t hanno chiesto?
il navigatore l'ho messo io...è dell'aprile 2001..l'ho presa da un conce multimarche della mia zona cmq siamo o.t. ....