330cd del 2003 "Macchina da sfigato"

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TOMCRUISE, 8 Agosto 2008.

1. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M
    Il titolo non vuole ovviamente offendere nessuno.
    L'episodio è accaduto oggi. Sono stato spettatore di un litigio fra mio cugino, suo papà di 73 anni da una parte e la figlia di 18 dall'altra.
    Allora mio cugino ha una bellissima 330cd grigia del 2003 comprata usata a 35500 euro a novembre 2003 . Con 17 mezza pelle , fari xeno e discretamente allestita. Ha 21000 km originali perchè non so come mai ma prima era la sua seconda auto e lui preferiva sempre usare un vecchio MT 2.8 Wagon , poi l'ha passata al padre che ha 73 anni e gli preferisce Panda 4per4 1a serie oppure Lancia Ypsilon Mj. Mio cugino ora ha l'X3 3.0d e usa quello oppure la Ypsilon Mj . Sua figlia prende la patente e (leggi sui neopatentati permettendo sembra che saranno riviste) vorrebbero farle usare il 330cd visto che è praticamente nuovo. Ma lei sognava la Mini o come seconda scelta 500 e terza VW Beetle cabrio. Quindi è uscita con questa frase: "Quella macchina da sfigato non la voglio" è vecchia , ce l'hanno i marocchini.
    Beh sono rimasto senza parole. Loro sono sempre stati ricchi mentre se io sto all'onore del mondo è grazie a mio padre che però è morto troppo presto . Comunque discorsi simili dalla bocca di una 18 che non si è neppure guadagnata il pane che mangia oggi è veramente troppo. E' veramente ridicolo.
    Colpa dei troppi vizi smisurati di questa società.
    Io quando avevo 15 anni e c'erano le vacanze estive non vivevo fra Varigotti, Alassio, Adriatico, ed estero ....Andavo a dare i trattamenti in vigneto con mio papà e facevo tutti i lavori con loro anche se in pagella avevo la media dell'8 .
    Oggi hanno tutto e non basta mai e non sanno fare niente e studiano sino a 40 anni.
    Scusate le tante banalità ma ci sono rimasto male davvero. :sad:

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    che amarezza...

3. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    sarà sfigata lei.......la mia che è berlina fin ora è sempre stata apprezzata dalle donzelle :D

e poi....scusate ma una ragazza di 18....che ne sa di auto???? :D :D

(ovviamente ci sono eccezioni....presenti anche qui sul forum percarità!)

4. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Semplicemente assurdo!!

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    no comment................

6. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    cos'altro aggiungere....imparerà anche lei a sue spese cosa significa guadagnarsi da vivere...forse..

7. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Gente tarata nella testa imho!! ](*,)](*,)](*,)

8. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ...lo spero per lei....

cmq dai non te la prendere, probabilmente non sa nemmeno quello che dice! ovvio che magari il suo ego pretendeva un auto alla sua altezza e che non avendo ne problemi di denaro e nemmeno di altro genere probabilmente, questo prevale su tutto...e il suo desiderio di eguagliarsi al suo ideale di "barbie" con "il maggiolino di barbie" le ha probabilmente ofuscato la capacità di ragionare...e di capire che il 330cd è un auto di ben altro valore e prestigio (ma purtroppo non è rosa a fiorellini...)
    cmq ripeto, non te la prendere...l'unico vero problema, per come la vedo io, è che persone con QUESTA capacità di ragionamento hanno pieni diritti quanto ognuno di noi anche se, evidentemente, non sono ancora mature...

ps scusate ma ho preso lo spunto dalla vicenda per un piccolo sfogo a livello personale, da tempo rimuginato alla vista dei soliti "amici" fighetti che giocano a fare i grandi con il denaro che è tutt'altro che frutto della loro fatica (ma spesso e volentieri di quella del padre)...ma, come detto sopra, non prendiamocela! non è davvero colpa loro....

ndr sia chiaro che il discorso è lungi dal voler essere sessista, vale tanto per i maschietti quanto per le femminucce...

9. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sai quanti ce ne sono?ad un mio conoscente..per i 18 anni gli hanno regalato un z4..ok..ci sta..ce li hanno e quindi è tutto relativo..quello che odio è il modo con cui poi si atteggia da sboroncello..parcheggia in doppia fila davanti al locale..e le ragazzine a sbavargli dietro..mah..

10. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ehehehe......quindi per accalappiare piu ragazzine dovrei verniciare la mia car rosa a fiorellini.....mmmm chissa....vuoi vedere che funziona.... :D :D

#-o#-o

11. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    si si infatti...guarda io sono proprio l'ultimo che può criticare una persona per come spende i propri soldi...l'unica cosa che mi sta "là" è vedere che uno fa il grande spendendo centinaia o migliaia di euro con leggerezza...spacciandosi per uno che se li guadagna, invece nella realtà non ha la più pallida idea del sudore che ci sia dietro....

12. SuperBonnyBoy

SuperBonnyBoy Secondo Pilota

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio

Se fossi stato li le avrei tirato una sberla e mandata fuori di casa, tanto i giovani d'oggi non hanno bisogno di nessuno a sentir loro.... anzi se non ci fossero loro sarebbero caxxi acidi x tutti :mrgreen:, ma VERGOGNATEVI E ANDATE A LAVORARE...... scusate lo sfogo ma io mi faccio il C...O dalla mattina alla sera x cosa??? X vedere un mucchio di ragazzini sbruffoncelli che si meritano solo una lavata di capo.... se è così mettetevi in fila che passo io a battezzarvi :ignurant

13. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    guarda secondo la logica contorta, tu dovresti impersonare il "ken"...e qui però la mia ignoranza in materia diventa palese...che cavolo di macchina aveva ken? un gippone scommetto...](*,)

14. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ne ho visti, ne vedo e ne vedro' sempre.
    da questo punto di vista, sono orgoglioso che nessuno nella vita mi abbia regalato nulla, anzi. almeno non sono cresciuto così ******** ed insensibile.
    ecco, questa qui, se fosse mia figlia, E NON SCHERZO, la manderei d' obbligo a lavorare in un impresa di pulizie, per qualche mese.

15. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    se la mia bimba e' un'auto da sfigato allora sono felicissimo d'esserlo :D

16. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    anche io vorrei essere cosi sfigato allora!:mrgreen:

17. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    certo che la ragazza è una vera intenditrice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ahahahahaahahah

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    intenditrice di cazzi:D

spero che sto topic lo legga muccio (che sara' a fare il figo in giro per riccione con la z4 fiammante dopo che ha fatto saltare in aria il supertiddiai, me sa:D), e voglio leggere cosa ne pensa lui, che giustamente ama molto questo modello.
    per me ti chiede indirizzo e va a incularsela a sangue...e fa bene!

19. maurinix

maurinix Kartista

222
    0
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    EX BMW 318IS(ADDIO!!) E 320D
    ahhahahahah mio figlio 18enne e patentato da 8 mesi farebbe i salti mortali per un 318is e36...e invece ha la citroen zx!!!
    mamma mia che imbecille sta figliola....

20. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Prendendo le parti della ragazzina:

1) Se avesse detto "Non voglio la 500 usata, voglio il BMW 330!" come l'avreste "sentita"?:cool:

2) La 330cd in mano a una ragazzina... beh, questa "accoppiata" fa veramente "da vecchia"...:rolleyes:

3) Se è cresciuta così, dite che la colpa è solo sua?:-k

4) Ha i genitori pieni di soldi... macchinone a destra e a manca a gogo... difficile per lei capire perchè "a lei no"... pur non chiedendo la luna (sempre rapportando il discorso alla economia familiare di riferimento):confused:

NON CREDETE?:wink:

Condividi questa Pagina