Ciao ragazzi Cosa cambia dalla versione 330 xd alla versione XDrive? E' sempre 4 ruote motrici? è semplicemente cambiata la siglia... oltre alla potenza del motore da 231cv a 245cv e al restyling estetico del frontale e cofano? Quale va meglio e consuma meno.... sto cercando pro e contro in quanto ho in ballo un acquisto di un 330xd del 2007 e un un 330 d XDrive del 2008. La Xd è una Futura stra bella e ben accessoriata però essendo di un privato non riesco a permutare la mia mentre XDrive è una Attiva di un concessionario e mi ritirerebbe la mia... gli allestimenti sono molto simili l'unica differenza che noto è che la Futura ha il doppio tettuccio con le barre portattutto mentre la Attiva no - per il resto entrambe hanno cambio automatico, fari allo xeno, pelle, navigatore, volante multifunzione, sedili con memoria e sensori di parcheggio. Cambia altro tra Futura e Attiva... e tra XD e XDrive? Grazie!
oltre alla catena messa dietro, gli iniettori diversi e il consumo minore il 245 è anche più affidabile ????
Il 231 lho ancora in casa... E ogni tanto la uso...si e molto piu ruvido e rumoroso... E sembra andar meno... E considera che il 245 cel ho sulla cabrio e quindi pesa di piu rispetto al berlina... Il 245 tira fino a 5000 e pare piu pronto a tutti i regimi... Cosindera che entrambe sono automatiche....secondo me e un buon passo avanti il nuovo motore...nonostante mappandolo ai ottenga meno rispetto al vecchio... Ma sonceramente su queste potenze non e mio interesse averne ancora...
qualche sporadico caso di rottura catena. il 245 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> va praticamente come un 335d, non paga il superbollo, consuma meno. è la quadratura del cerchio
io ho il 231 è il bollo è poco più di 550...comunque vorrei provare il 245 perchè se è come dite voi ce una differenza netta....a dire il vero credevo che fossero finti quei cavalli di differenza...