no problem..comunque non capiro mai sti errori da parte di bmw ...o magari mi ha detto una cavolata...e io bevo...
ma si...ormai...comunque tutti i possesori di 330 xd touring sanno che puo fare in discesa la propria auto...figuratevi un 330 d e magari pure berlina...azz..
No ma la cosa assurda è ke da quello ke avete detto, stà macchina prende i 250km effettivi essendo Sw, avendo la TI e soprattutto anche con il cambio Steptronic ke si sà peggiora le prestazioni!!!:exclaim: Nn oso pensare sul serio un 330d berlina manuale...
bhè se qualcuno legge e c'è l'ha ce lo dica che siamo in 2/3 curiosi di saperlo...comunque su strada dritta ai 250 arriva subito...di tachimetro è...ripeto la velocità fatta da me era in discesa ed è una bella e lunga discesa...e poi ho tenuto giù ...sai se usciva un'auto dalla corsia di mezzo...aiaiai
La mia e' station ma ha il cambio manuale e, come ho detto sopra, arriva a segnare i 250/255 Km/h sul dritto pianeggiante e i 262/263 Km/h dopo un leggero dislivello. Questi sono dati di tachimentro, sono convinto che la velocita effettiva non superi i 250 Km/h
paper hai mai provato,quando 6 a tavoletta e naturalmente in 2 ad azzerare il dato della velocita dato dal gps,ke magari e effettiva?? se si quanto ti faceva?se no quando lo fai?
Non ho mai provato, non ci avevo pensato. Prima o poi provero' non so quando perche' serve una autostrada poco trafficata e senza velox
Ragazzi, con la mia e91 330xd automatica in piano ho fatto 245km/h da tachimetro (ovviamente in Germania... o forse su pista....). Fino a 220km/h ha preso velocita' rapidamente poi sempre meno. Ad un certo punto ho desistito, ero attorno ai 4200giri, ma forse ancora qualche cosa avrebbe preso. Per quanto riguarda il confrono automatico-manuale, e' vero che l'automatico mangia qualche CV, pero' ha i rapporti piu' lunghi.....
anche la mia e' manuale,quanti km ha la tua?io sono vicino ai 4000 ma la sento legata e onestamente non ho ancora affondato il piede... ma sono arrivato a 240 con molta facilita'.. allora devo smentire quelli che dicono che la trasmissione della e 90-91 e' inferiore alle e46 se si arriva oltre i 260,perche' si arriva presto a fondo scala e non penso sia tutto merito del cx,al contrario con la mia precedente (fatti i debiti rapporti con i cavalli ) ci voleva piu' tempo..
la mia è arrivata ai 250 come arriva ai 200...di tachimetro è!!!è impressionante come va su...strano che la tua arrivi a 220 e poi va su lenta...magari c'era un po di vento...
Per raffrontare le prestazioni delle vostre 330d ho questo sito da consigliarvi. da 100 a 210 km/h in 18,5 secondi!!!! http://www.mt-video.de.vu/
Puo' essere. Comunque ho solo 3500km e sono le prime volte che le tiro il collo come si deve. Che sia ancora un po' legata.....
allora mazzunich sulla precedenti e-46 l'auto aveva un blocco,fatto solo x le 330d e m3, che fino a 5000 km non gli dava tutti i cavalli a disposizione...questo te lo dico xke ,quando avevo sui 3000 km,sulla e-46 restyling, sono andato a milano e a ritorno le ho tirato il collo mettendo il cambio in Sport...bhè c'erano le mondeo e le marea che mi stavano dietro o addirittura mi chiedevano strada...figurati il nervoso...sono andato subito alla bmw il meccanico ha collegato il computer alla mia auto e mi ha svelato l'arcano...questa nuova non lo so se abbia lo stesso blocco ma penso di no xke x le 2 volte ke l'ho tirata,una nella famosa discesa e l'altra sulla bologna pd, ti dico ke a 240 ci arriva come arriva a 100 all'ora...
Ke palle sti rodaggi xò, pure il blocco hanno stè macchine... Cmq penso ke male nn gli fanno, anche xchè dopo i primi km di pazienza, arriva il divertimento e lì ce n'è x pochi!!!