Re: 330 xd e91 non solo e' meno dura ma e' molto piu' precisa nell'inserimento in curva e non ultimo in rettilineo non ha piu' deriva (non so se vi e' capitato in autostr.tendeva a girare ...) il rutino lo tengo in una sacca nello spazio fra schienale e sedile dietro e non si muove.... come invece nel cofano a mio avviso rflat saranno le gomme del futuro ma ancora devono essere sviluppate sono troppo indietro come prestazioni (per non dire.........sicurezza)
sono riuscito a ..culo a mettere nella gall.personale una foto compressa ma come si fa a metterne una piu' grande?
ho un 330xd touring...la discesa sara lunga quasi un km ed è quella che si trova subito dopo l'uscita dell'autostrada peschiera sul garda tra verona x andare verso vicenza...la foto l'ha fatta il mio passeggero...ma non ci credo neancora...ho azzerato il contatore di velocità del gps x essere piu sicuro e mi ha dato 261,8...comunque in rettilineo senza discese,mi era gia stato detto da quelli di bmw, e io ne ho constatato la veridicità, la macchina di suo arriva già a 250 e su rettilineo e cosi....
Ke cammina un casino lo sò (altri invece la pensano diversamente ), cmq strano ke nn t'è entrato il limitatore tarato sui 250km effettivi....
stesso pensiero che ho fatto io...però sulle altre due auto che ho il limitatore,sempre riferito dal venditore bmw ,è tarato sui giri...ripeto poi non so la veridicita di tutto...puo darsi che sia starato il contachilometri e che il gps sia andato in tilt...non da escludere è!!!
La mia con il limitatore più di 240 non faceva neanche con il vento a favore e discesa al 20%.. Ora arriva quasi alla h di Km/h....
Molto strano.....in teoria ti dovrebbe entrare a 260km di tachimetro, considerando lo scarto di 8km + o -...... Cmq xchè nn fai una bella mappa così vedi i 280km di tachimetro!!! Ke incontentabile ke sono....
con la prima arrivavo ai 238, con la seconda ai 242 senza centralina,non mi fido e originali....mi sono già cag...to adosso vedendo quanto viaggia forte a quella velocita...figurati se fai i 280...e poi con tutti i laser e velox che puoi trovare....no no no...non fa x me...hehehe comunque alla faccia di merdacedes e merdaudi...hehehe scusate x le parolaccie...
Ke differenze hai trovato dalla prima 330xd passando x la restyling e ora quella nuova, un po' in generale, motore tenuta ecc ecc ecc....
bella domanda allora la prima l'ho aspettata nove mesi (infatti quando sono andato a ritirarla mi sembrava di essere diventato papà) e la sensazione appena ritirata non l'ho più avuta con le altre...la prima è la prima...la seconda l'ho presa nel giro di 3 giorni...vista piaciuta e comprata...la terza se devo dire la verita, ci sono certe sere che torno a casa e mi siedo sul marciapiede a guardarla...la linea stupenda,gli accostamenti della carrozzeria i fanali incastonati nel frontale...vi giuro cha passano anche 20 minuti e non me ne accorgo...e come se vedi x strada una bella donna e immagini come puo esser sotto ai vestiti che porta...bè torniamo a noi..allora dalla prima alla secoda,quella con il restyling,non ho trovato un'enorme differenza...magari piu accelerazione ma nient'altro...gli optional bene o male erano gli stessi a parte stoffa sulla prima e pelle sulla seconda...la terza è un'altro mondo...imparagonabile al modello precedente...c'è un abisso...come mi ha detto il venditore l'unica cosa simile alle altre 2 330 xd è la scritta dietro e lo stemma bmw...tutto il resto è un'altra storia...
Concordo in pieno. Io ho tenuto un 330d restyling per un mese (prima avevo un 320d pre restyling) e , quando sono passato all'attuale 330d E91 ho pensato esattamente questo....una gran macchina che, con l'E46 non ha quasi niente a che fare. Cmq la mia segna 255 Km/h di tachimentro sul dritto e arriva a 260 se c'e una leggere discesa. Non ho mai provato una discesa un po' piu' sostanziosa. Ciao
paper posso chiederti una cosa? e come a te la rivolgo anche a altri...che cosa ti spinge,con un motore cosi generoso di cavalli, a scegliere il cambio manuale,a parte sicuramente, il più bel tiro il controllo che gli dai te all'auto etc...etc...io,dopo il primo cambio automatico, non riuscirei più a tornare al meccanico...e quando guido un meccanico sono sempre li che scalo e rimetto la marci...divento quasi nervoso...
senza contare la motricita'...che e'molto diversa dalla mia prec 330 xd touring questa la sento meno legata ..e penso che migliori ancora riguardo la velocita'vi dico che anche io con appena 3000km quando su rettilineo accelero vado ai 240 con una facilita' che nemmeno ti accorgi.. per me l'unica pecca che ti posso dire e che vorrei le molle un tantino piu'dure