che notizia!!!...e dimmi un altra cosa,x il discxorso risonanza...si sentirebbe molto la differenza di rumorosità?
Fatto Lunedì procediamo con il passaggio ma posso reputarlo già mio.Ho il vantaggio che quella del mio amico ha 80.323 Km, quindi è anche più fresco.Quindi, puoi già darli i consigli volendo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il cat, ma non è semplicemente meglio eliminare il precat e mettere il cat 200 celle?
Con solo la rimappa ho 257/259cv.. Mappa conservativa, non spinta.:wink: Ma la differenza tra 53kgm e 57kgm proprio non la sentirei.
Solo con la mappa spinta allora me ne vado a 270 Cv e 570 - 600 Nm? E allora non ho bisogno di cambiare il turbo!Che poi di serie su questa versione mi pare ci sia già il GT 2556V
bè..se parti col 204 hai 20 cv di vantaggio!!..e poi,gia nello scambio avveriteresti una differenza superiore senza toccar nulla..nn solo x i 20 cv in piu(gira voce che hanno rullato piu dei 204 originali....tipo 7/8cv in piu)...ma il discorso che nn si traga la trazione integrale e tutti i suoi componenti senza contare il peso minore della vettura!!
Non vedo l'ora allora!Solo a pensare come ti farebbe sentire lo stomaco una valangata di coppia come quella mi manda in libidine!
Torniamo alla realtà: cambiare un'auto che conosci per avere 20cv in più, perdonami il linguaggio, ma è una bella minchiata: non sai come va, che accessori ha: poi scusami, un matto scmabierebbe un 204cv per un più vecchio 184, a meno che lui non abbia 180milakm e tu 34mila. I 204cv rullano molto di più di 7/8cv..Ho guardato ora il grafico della mia rullata.. 2 prove, 221cv e 225cv, originalissima.
lo fa perchè la posteriore dice lui gli parte.Cmq fatti suoi.Anzi appena me la da vi faccio vedere le foto.Concludo dicendo che l'auto la conosco e il mio amico abita nella mia stessa città, quindi.....
gli parte? il 330xd si gira quasi come la posteriore..provato sulla mia pelle sul bagnato...la guido ormai da 100km e passa km...questa trazione non è come una QUATTRO ad esempio...però sulla neve devo dire che va molto bene...ma è ripartita per il 75% circa al posteriore...ed è fissa!
Lo so, ma sulla neve se la cava e non gli dico niente che se no si pente e chissà cosa prende.Almeno mi faccio io il missile terra-terra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
conosci bene l'auto che andrai a prendere? nel senso sai della sua manurtenzione..di come è stata tenuta e tutto il resto?l'hai guidata?
speriamo tu possa trovarti bene...una 330d ben cavallata e la sola trazione posteriore merita rispetto...e manico...
Ma scusa antonio0992... Vedo che sei nuovo del Forum e ti sento solo parlare dei cavalli esagerati e deiNm... Che macchine hai guidato e che esigenze hai per cercarti delle prestazioni tali,che uso ne faresti? se vuoi pompare un diesel meglio nn esagerare se vuoi che ti duri..se invece dopo un anno pensi di cambiarla e' un'altro discorso... Segui quello che dice Gabo che e' un utente preparatissimo in materia e ha fatto gia sulla sua degli interventi simili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anca a ti ?? mah più o meno quello che ho scritto per la 184cv vale anche per il 204cv con la differenza che per il 204cv la Ragazzon ha in catalogo uno stupendo centrale + finale omologato quindi non troppo rumoroso.