Ti racconto una storiella, se vuoi puoi toccarti anche le OO.. Ho delle amiche che fumano e pure tanto, io sono stato sempre contrario e poi da quando faccio il soccorritore le vedo tante... Insomma io dico a loro di smettere che gli fa male e prima o poi verrà loro qualcosa. Loro lo sai che mi dicono? Fanno le corna e mi dicono che gli porto male... Io gli porto male!? Io? Cmq so che scherzi e che le leverai! Però m'hai fatto venire in mente sta cosa. Saluti coals
le tolgo se mi dite cosa servono..xchè ci sono se non servono?? xche i meccanici dicono di non levarle??anche qlli non bmw?? il problema non c è sulle euro 4??
l'oste dirà mai che il suo vino fa schifo? i meccanici dicono anche che per montare aftermarket il sistema di navigazione ci vogliono 5mila euro
10000 euro????????????? e che cavolo ha combinato????? non avevo mai sentito di guai oltre i 2500 / 3000 euro!!!!!
hanno una loro funzione, che non è vitale. in rilascio chiudono. riducono inquinamento e contribuiscono in maniera leggera al freno motore. le motivazioni tecniche sono già scritte in altri topic (circa 50) già scritti sull'argomento, ed esiste la funzione cerca. sia il mio meccanico (non bmw) che il mecc che conosco in conce bmw, parlando dell'argomento suggeriscono di levarle. sulle auto del 2004 non so darti grandi risposte. mi è bastato vedere un 530d E60 del 2004 col motore da cambiare causa alette.
toglierle gratuitamente??? dove??? e già che ci siamo... quanto costa toglierle??? perche ho dei dubbi sul fatto che le tolgono gratis
di sicuro, dovessi fare il lavoro, sarei fesso ad andare in bmw. poi toglierle ci vuole solo manodopera, cambiare ci vuole manodopera + pezzo nuovo
Solidarietà. Da oggi in poi consiglierò di toglierle anche ai 330d rest. PS. Quando ho tolto le mie mi sono fatto un bella domanda: "meglio che rischio di perdere guidabilità, o è meglio che rischio di alleggerirmi la tasca di 7'000 euri". Indovinate la scelta Poi alla fine non ho perso assolutamente niente oltre alle tre orette di lavoro 22.00-->1.15
euro 3 i meccanici bmw mi hanno detto che sostituiscono l'intero motore... ho parlato con un meccanico non bmw e mi ha detto che prima si apre il motore e poi si guarda se c'è bisogno di cambiarlo o no... in bmw hanno solo smontato i collettori, visto che mancava un'aletta e data la diagnosi...
come erano le tua alette?? plastica ferro??.... le hai tolte tu?? se non tu tuo meccanico?? garanzia??? quali attenzioni da fare per smontare collettorE?
Il mio 330 è di giugno 2004 chissà! Ormai sono deciso a toglierle,ma non mi fido molto del mio meccanico di fiducia,perchè mi è parso non conoscere bene le bmw.....