Prepariamoci a tenerla a lungo http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1
Allora la mia che ne ha 106000 é praticamente slegata, penso. In effetti la sensazione di avere ancora la meccanica da sfruttare la sento ogni volta che la guido- Consumi buoni, bel motore, ottimo suono. Grande auto.
Ieri mi sono imbattuto in una bestia Mi arrivano da dietro 2 fanali abbastanza alti,riconosco subito che era un ML, che mi lampeggiano e mi stanno a culo. Dopo un pò uscendo da una rotonda affondo 2à-3à-4à ma rimane sempre lì Decido di farlo passare... un rombo da paura...era un 63 AMG Azzo che treno
Dovevi sentire il rombo, era na roba paurosa. Poi secondo me, non era neppure proprio stock perchè era assettato, aveva i cerchi neri e non aveva scritte dietro. Mi stà balenando l'idea di attaccerdi dietro 318ci, ci sarebbe rimasto assai di *****
no, ha il 450 CDI allestimento AMG!! non ce scritto niente però dietro, e l'estetica è la stessa del 63... hai preso la paga da un nafta???
ok, ci credo!!!:wink: sai, a volte mentre si guida un auto in accelerazione non si fa molto caso ai rumori che ci circondano!!! comunque tutti gli AMG sono dei gran mezzi, sia esteticamente che di motore!!!
l'ho visto quest'estate sul viale a lido delle nazioni...non so se fosse delle nostre parti o turista...ma faceva un rumore della madonna...chissà quanto succhia...