4 cerchi 17 di latta http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=Wi ci fai 4 inverni prima che diventino dure. basta che d'estate non le lasci a stagionare al sole e possono durare anche di +.
ho già i 17 e quel prezzo è da rapina! Meglio le 225 che mi costan la metà e non devo cambiare cerchi
è poco pratico ogni anno dover passare dal gommista a far smontare le gomme dai cerchi. poi magari sono io che sono fissato. le 205 consentono di osare di più sull'innevato e bada bene anche alla velocità, in V se devi far un pochino di autostrada sei nettamente più sicuro se scappa il piede risp'etto ad una T.
Cruel il problema non me lo pongo nemmeno visto che non le metto a priori Come ripeto se devo metterle perchè salgo in montagna 1 volta all'anno per puro sfizio faccio anche a meno di andarci o uso un'altra auto. Conosco gente che è anche sul forum che fà 60000km all'anno senza termiche, ho amici che vanno a sciare con al max le calze nel baule (e ci vanno quasi tutti i WE) non metto in dubbio l'utilità delle termiche (ne son sempre stato un sostenitore) ma per quanto uso l'auto io e per dove vado non mi servono.
capito il tuo punto di vista :wink: secondo me non ti faranno sicuramente impantanare, ma quei gradini messi ogni tanto nel battistrada faranno saltellare la macchina anche a 10 all'ora a meno che non sia sempre molta neve. poi per noi TP davanti diventa un problema per la direzionalità e per la frenata, specie se in discesa
buona media! viaggiavi a velocità codice per ottenerla? io a 160 comincio già a non percorrere i 10km/l, per ottenere quel consumo devo stare a 120. ma io ho 5 marcie.
Non mi torna qualcosa.............a me a 160 circa resettando il bc, col cruise acceso e strada piana mi dà 8,5\9 LX100KM, e a patto di non trovare nessuno da dover frenare, o ri accellerare resta inchiodato lì.......