Comprerò un serie 1 adatto a far km e che consumi poco. Anno 2008, pochi fronzoli, macchina quasi nuova a prezzo affare e finalmente sembra che mi valutano la mia in modo decente. Ora vado a lavarla per bene che domani la devo portare al concessionario e definisco per iscritto il tutto. :) Quella di zuele era un affare, ma avrei dovuto vendere la mia auto privatamente, quindi non è piu un affare per le mie tasche.
quoto! :wink: alla fine, informandomi, la differenza tra le due sono solo cv, poiche, corsa, alesaggio, cubatura e il resto sono uguali. :wink:
peccato... mi dispiace.. quella era la "tua" auto!! non posso pensare di vederti su un'altro mezzo!! ci stavi male, ma alla fine ci stavi bene!!
infatti sto visionando quello e fra pochi minuti parto per definire il tutto. Concessionaria a milano. Qui da me valutano zero la mia. Alla fine ho letto che in sesta, a 130, è a 2000 giri Sperem:wink:
Nel frattempo che lui sta perdendo tempo a visionare naftoni che consumano poco, io mi accingo a montare i collettori in inox che dovrebbero arrivarmi dopodomani, e a fare la tanto agoniata mappa. Si accettano consigli. P.S. per Mirko. Le ho provate tutte e due, sia 118 (ricordi il raduno ad abano???) che 120 (177) e ti consiglio mooolto caldamente di acquistare quest'ultima. E' davvero un altro pianeta, e i consumi, nella guida reale (non sulla carta) differiscono davvero di molto poco, senza rinunciare a quella che è davvero una bella guida. Al 118 manca qualcosa, e sai benissimo a cosa mi riferisco.