Grande! Il fatto è che con la lucina di posizione fulminata la freccia sta accesa fissa automaticamente!!! (il problema è che se accendi i fari si spegne ) quelle americane devono avere una codifica particolare, quindi. Per l'uopo mi sto muovendo anche sul fronte impa/ediabas..... --->DIS
ma ciuccare semplicemente corrente dalla posizione originale??? o addirittura spostare la posizine fuori??
No, è che gabri, come me, vuole capire, se si puo farlo tramite centraline, visto che in america le coupe nascono cosi!
quindi mi dite di scendere e di aumentare il canale a 9 al posto di 8.5 e di non seguire le misure degli originali? motivo?
o tieni et originali e aumenti il canale o tieni il canale e aumenti l'et. 1/2 canale = 6mm più in fuori. divertiti con i conti!
ok ma io quello che faccio fatica a capire è il perchè dovrei modificare le misure originali? e nel caso cosa comporta. Se è solo estetica e ci sono solo dei pro o se ci sono anche dei contro a variare le misure standard
per gli hakers si riferiva agli altrti due e agli esperimenti delle frecce... per et ecc.....ci sono molte discussioni sul fatto di tenuta si, tenuta no, scappa prima, più precisa, ecc ecc ecc...ci stai qui fino a domani. sinceramente non me ne intendo e credo che, nell'uso da persona comune, sti grandi cambiamenti non servano e non si notano più di tanto, a meno che non sei uno che sente il pelo in più.... (come dire che con i 18" faccio i 240 invece dei 245 con i 17"....e allora??? quando li fai??? se mi dici che i 18" sono più scomodi e rigidi dei 15" allora do ragione) quindi è praticamente estetica...se un pò più a filo è decisamene meglio
anche io sto prendendo le freccie. lunedì il ricambista mi da risposta. anteriori + laterali. le posizione all'americana le adoro...
le anteriori ci sono 2 modelli, uno da 17€ uno da 19€ dovrebbe cambiare solo che il più caro ha anche il portalampada. prezzo unitario la laterale 9€