Cmq guarda... per come la vedo io la tua ha una differenza di camber tra anteriore e posteriore e invece la mia è pari. Perche "stock" l'e46 tende piu al sottosterzo che al sovrasterzo, in condizioni di assetto dinamico stabilizzato. Ovvero se giri intorno ad una rotonda aumentando lentamente velocità perdi prima l'anteriore che il posteriore. Se succede il contrario vuol dire che o giochi coi pesi, esempio sfrutti il trasferimento di carico all'anteriore dovuto ad una staccata violenza per imprimere una direzionalita che in teoria non ci sarebbe fregandotene del retrotreno alleggerito, o giochi col gas, classico flat-out in seconda e conseguente sorriso a 32 denti, oppure hai un assetto differente tra avantreno e retrotreno. La prova della rotonda cmq è di facile esecuzione P.S. : Se effettivamente hai una differenza di camber > 1.0° tra anteriore e posteriore dev'essere un bel "cliente" da trattare la tua macchina. Almeno sul simulatore io con una configurazione -2.0° A 0.0° P faccio tempi migliori ma li sudo manco fosse una caterham.
scusate se non sono sempre in linea ma a casa non ho l'dsl e per iscrivermi ho dovuto comprare l'iphon e per connettermi devo fare 2km per avere campo cmq non so come mettere le foto se mi spiegate le metto e sono sicuro che vi piaceranno
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 :wink: Non ti ho iscritto al Club 330 Ci perché stai per vendere l'auto...
Update! 1. GENO 330 Ci '02 ///M [90mila] 2. BOLLETTA 330 Ci '02 [132mila] 3. PICCININO 330 Ci '06 [40mila] + 330 Ci '04 [35mila] 5. GILLESVR 330 Ci '01 [75mila] 6. B0SH 330 Ci '02 [126mila] 7. CRUEL INTENTIONS 330 Ci '01 [138mila] 8. FABRY72 330 Ci '01 [115mila] 9. GIANSE 330 Ci '04 [120mila] 10. MINISTRO 330 Ci '02 [49mila] 11. FRANCOUDINE 330 Ci '01 [25mila] 12. CHENT 330 Ci SMG '03 [120mila] 13. STEFANO890 330 Ci Cabrio SMG Individual '04 [52mila] 14. DUCKSTEIN 330 Ci '00 [86mila] 15. SHARK70 330 Ci Cabrio '02 [90mila] 16. LAMPOVIAGGIATORE 330 Ci '02 [86mila] 17. MAVERICK330CI 330 Ci '01 [126mila] 18. MORET330 330 Ci Cabrio '01 [128mila] + 330 Ci SMG '03 [61mila] 20. IL DUCA DI MOTORSPORT 330 Ci '01 [85mila] 21. PINTU.80 330 Ci Cabrio '01 [140mila] 22. LUCKYLUCK 330 Ci '03 [115mila] 23. BMW_4EVER 330 Ci '03 [81mila] 24. .::EXMILITEIGNUDO::. 330 Ci '02 [131mila] 25. ///M JACKY 330 Ci '01 [63mila] 26. VIDAR 330 Ci '02 [XXmila] 27. ENEA 330 Ci SMG '03 [105mila] 28. TURBOBENZA 330 Ci '02 [109mila] 29. BLACK JACK 330 Ci '00 [85mila] 30. LELE 87 330 Ci '01 [85mila] 31. SILVERICE 330 Ci '04 [80mila] 32. ANGELO1982 330 Ci '05 [63mila] :exclaim:
grazie oggi farò di tutto per mettere le foto cmq queste sono le seguenti modifiche: impianto di scarico cmpleto super sprint, ammortizzatori blisten molle haibak, freni anteriori tar ox10pompanti, distanziali anteriori e posteriori 7mm compressore volumetrico asa compressor con modulo aggiuntivo asa tronic, questo e quanto cmq non aspettatevi alettoni o atre tamarrate, non e il mio genere e senza presunzione penso che il mio 330 sia unico in italia
Purtroppo arrivi tardi... Ce ne son diversi con compressori volumetrici.. Ps.. L'impianto frenante a 10 pompanti come fa a starci? Hai su i 19? Molle saranno eibach. Niente aspirazione? Iniettore in testa? Pompa benzina?
in italia non conosco nessuno che ha il compressore magari all'estero e quanto riguarda il filtro di aspirazione non ho spazio l'havevo e ho dovuto toglierlo adesso sto cercando la soluzione insieme al mio preparatore per i freni aspetta le foto e poi vedi
di 330ci in Italia è il primo che sento,sapevo di Attica col serie 3 giallo ma è un 325 se non sbaglio