No,va revisionato o cambiato se comincia a lavorar male con l'usura,diventa anche molto rumoroso. Per questo tagliandi regolari e anche anticipati(IMHO),per cercar di limitare l'usura.:wink:
@ chent: per la frizione se la faccio entro fine anno con OATC spendo sui 450 credo o giù di lì.... i sylent costano 75/80€ l'uno più manod'opera e assetto... credo andran via altri 200/250€... a me la frizione sarà uscita difettosa... il vecchio proprietario lo conoscevo quindi ho comprato sicuro... ci ha fatto 18 o 21.000km (ora non ricordo) ma in tutta tranquillità... viaggi prevalentemente autostradali, no montagna no curve no partenze alla caxxo.... diciamo che l'ho "maltrattata" (se così vogliamo dire) più io che lui....
Anche se non centra un cazz con il 330ci....dovrò fare più avanti anche io frizione, silent block, supporti cambio, controllare ttte le cinghie varie e sostituzione se necessario.... Mi preparo a dare via il qlo...
per i silent, da quel che leggo qui sopra, pare che non convenga metter gli originali che si usurano in un attimo ma quelli di marca powerflex che se non erro costano pure di meno. ripeto è solo una cosa che ho letto qui, non ne ho esperienza diretta
senti dei giochi alle ruote se pinzi un attimo sui freni senti un vero e proprio "stum" alle ruote, se la vedi da fuori la ruota, nel momento in cui pinzi, ha dei giochi Per quanto riguarda i sylent non originali... non saprei nemmeno a chi farli montare, allora faccio tutto in bm e non se ne parla.... ma invece montare quelli della ///M? credo che killer ne parlava....
Stefano!!! Guarda questo ragazzo vende i powerflex! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145960
benissimo!! l'anteriore destra, quando alzi la macchina sul crick, la prendi e la muovi quanto vuoi a destra e sinistra.... JLKNLBHBXKGKSDKSDVBKV!!!