a me hanno chiesto la mia disposti a pagare 6/7k ma mi piace troppo soprattutto dopo gli ultimi lavori quindi me la tengo :sbav: tanto darla dentro ti danno due dita negli occhi, sapendo quanta cura gli do tanto vale tenerla fino a che non crolla a pezzi.
questa 330ci però è cabrio, ed è restying, fermo restando che hai fatto un buon affare e la tua auto è bellissima, a parte la guida a destra.. per questo sarei disposto a 5500 euro con gli occhi chiusi, è già tagliandata ed ha un treno di gomme nuovo da poco tempo, carrozzeria ed interni da vetrina
7000 dev'essere praticamente pari al nuovo....ma nuovo nuovo....e zero manutenzione da fare....i prezzi che ci sono in rete son troppo alti ed ingiustificati.....e molte restano li mesi e mesi
Cat io non ho fatto un buon affare, perché potevo prendere un 330ci a 2000 senza problemi e la scelta era vastissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L ho pagata piu della media volevo farti capire con il messaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sborsare ulteriori soldi mi sembra eccessivo. 5500 ci potrebbe stare, di più no. Se proprio ti sei innamorato é chiaro che non ha prezzo...occhio che un auto di 11anni se il proprietario non era un appassionato non sará in condizioni perfette per quanto tenuta bene, metti in conto i silent se non li ha fatti e dischi (probabile) e pasticche nuove, che a quel chilometraggio sul 330 sono finiti anche con la guida da nonnetto e cambio liquido freni. Poi dopo undici anni non cambi olio al diff e cambio? un migliao tiparte senza che te ne accorgi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piuttosto digli che prima di darla ad un commerciante per meta del prezzo ti chiami che gli dai 500 euro in piu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli ho detto che giusto perchè sono un nostalgico amatore mi sono innamorato di quell'auto, e quando capirà che 7000 sono troppi e vorrà abbassare, a 5500 la prendo io, con passaggio a carico mio ed ovviamente tagliando a carico mio, se trova qualcuno che gli dà di più amen, male che vada il prossimo anno prendo direttamente la 325i e92 e non se ne parla più per i prossimi 10 anni :wink:
come come come? perchè dici questo? il 325i e92 è l'auto dei miei sogni, cos'ha che non và? ti riferisci alle plastiche degli interni di qualità non eccelsa? il motore valvetronic credo sia un portento, 218cv e consuma poco più di un 318ci e46, il telaio è eccellente, la linea mi piace da impazzire..cosa di preciso non apprezzi di questo modello? che non ha la coppia del 330ci? bhe, si, questo è ovvio..
perchè con il 330i e92 purtroppo si paga anche un pò di superbollo, non è come il 330i e46 che si salva per un pelo :wink:
Saluti,beh che dire è uno spettacolo...(detto da un manualista convinto almeno fino a 2 anni fa) ero ancora un pò perplesso fino a che non l'ho provata,dopo non ho piu avuto dubbi,ora che mi ha tirato fuori la mappa giusta sono tornato bambino... Allora c'è ancora movimento di e46???Io potendo scegliere anche l'ultima serie 3(con molti meno optional visto il budget)non ho avuto il minimo dubbio E46 4ever!
Ottimo! che suto avevi prima? Hai fatto bene a prendere la e46, praticamente a tutti i problemi trovi una soluzione sui forum e gli upgrade molto più economici rispetto ad e9x. che optional monta la tua? Colore e cerchi? Forza un po di foto please!
per le foto devo ancora leggere come si fa...comunque è argento allestimento originale//M di fabbrica cerchi da 18 differenziati//M xeno originale,pdc ant e post.originali,inteni in pelle nappa nera(come nuovi),sedili riscaldabili elettrici e specchi ribaltabili entrambi con memorie,specchio interno fotocromatico e... qualcosa ancora mi sara sfuggito,tutto questo da origine io ho aggiunto pedaliera//M,Angel eyes,plafoniere piedi e baule led,fanaleria post full led e cerchi da 17//M x le termiche.Sto già pensando ad un 2 din eonon con telecamera retro e cameracar ant. a infrarossi,illuminazione interna full led,pomello cambio M3 csl ... ... ...
bè, complimenti, sulla carta ti manca solo il tetto apribile, e praticametne sei completo di tutti i gadget! quanti km ha?
già...i Km sono 140 di cui i primi 100 fatti in conce.L'ho anche cercata con il tetto ma è quasi introvabile,ho visto qualche foto della tua,niente male...si sono solo sbagliati il lato del volante!!!Quanto ci va ad imparare a guidare da quel lato della strada???
L ho presa a dicembre, e qui di sono in fase upgrade. Ultimamente volevo montare i 18 differenziati o andare direttametne sui 19" ma al momento ci sto pensando perchè qui piove sempre, e i cerchi hanno solo un valore estetico, non sono sfruttabili con continua strada umida, fangosa e spesso bagnata. Per imparare la guida a destra basta mezza ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, qualche mese per fare le manovre nei parcheggi a filo senza strisciare i cerchi. Almeno a me crea problemi visto che sono fissato con i parcheggi perfetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai fatto bene a prendere il cambio smg, io non avrei avuto il coraggio, mi spaventa teoppo un eventuale anomalia che possa farmi spendere in riparazioni piu del valore dell auto.
l'ho presa anche io a dicembre...ma i 19 li avete già a libretto da quelle parti?per l'smg mi sono fatto due conti...in caso di rotture gravi(toccatina):1000 euro cambio manuale revisionato completo di pedale frizione e leveraggi spedito dalla germania e me lo monterei io...