330 ci- 330 diesel

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da INFOCARS, 11 Marzo 2007.

  1. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    perdonami ma è un discorso molto semplicistico. i benzina arrivano a 100 in seconda, i diesel (buona parte, se non tutti) in terza. ecco, quel mezzo secondo è la cambiata. magari se facciamo una prova 0-120 qualcosa cambia.
     
  2. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI

    80-120 sfruttando tutte le marce il 330ci sta davanti belle tranquillo,se invece parliamo di ripresa a marce alte vince il 330cd...

    giusto appoggiando il piede sul gas,xkè dalle prove il diesel in città è dato x gli 11km/l....

    vero ke konta la ripresa,ma kome x l'80-120 se usiamo tutte le marce il cd sta dietro....
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    io dico di no..anzi in tutta verità mi piacerebbe avere i dati sul kilometro..
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    io la guido per tutta la settimana in città ... e mi fa una media di 14 km/l come dicono gli altri :wink:

    e nel misto si arriva tranquillamente a 15/16 non stiamo dicendo balle :wink:

    è da 4 anni che ce l'ho ... sono tra i primi che l'ha ricevuta e penso di conoscerla :wink:
     
  5. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    kettedevodì,saranno ubriaki i tester ke l'hanno provata sui vari giornali....
     
  6. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    premesso che un motore nuovo consumerà sempre di + di uno rodato

    i giornali che testano le macchine prendono vetture con motori che avranno fatto si e no 4000 km anche per essere i primi a pubblicare i test attesi da mesi ....

    il primo giornale che pubblicherà i test fatti con la nuova M3 sta sicuro che ne venderà parecchie copi xké tutto il forum si buttera nelle cartolerie per averne una copia.

    oltretutto la vettura chissà come viene trattata, e magari senza neanche eseguire un buon rodaggio

    dato che questo forum è ben visitato, sparare cazzate sul forum equivale a tirarsi mazzate sulle palle xkè ci sarà sempre qualcuno che ne sa di + e che può contestare. Dato che qui quasi tutti i possessori di 330Cd confermano tutti gli stessi dati non potrebbe venire un sospesso che sia corretto?

    senza contare che noi siamo proprietari di una vettura e con essa abbiamo fatto moltissimi km a differenza di una rivista.

    Se nn condividi ciò che ho detto è inutile andare avanti :wink:
     
  7. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    1,4 secondi di vantaggio sul km da fermo mi fa pensare che non sia il cambio marcia anticipato a sfavorire il 330d..nè mi fa pensare che il 330d stia davanti fino ai 200..:-k

    ovviamente, e va chiarito, con tutto il rispetto per il 330d che personalmente stimo rispetto moltissimo
     
  9. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
  10. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Rapport Poids/Puissance : 7.92 Kg/Ch6.52 Kg/Ch

    quasi 1.5 kg a cv in + per il 330cd e nonostante tutto si comporta da vera sportiva :cool:

    in alcune prove perde per pochissimo e ha quasi 30 cv in meno ... scusa se è poco ...
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
  12. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    si si tutto bello,ma tutto il kontrario di quello ke avete sempre detto,cioè ke il 330cd stava davanti al 330ci=D> =D> =D>
     
  13. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ohh che palle.... ](*,) ](*,)

    si .. ce l'hai + lungo te ok....
     
  14. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh dai, si parla fra amici! non serve usare un tono canzonatorio!
     
  16. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    ovvio ke si fa x diskutere,ma almeno io non ho detto cavolate...:wink:
     
  17. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    avete visto?
     
  18. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

    [​IMG]
     
  19. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    noname: se konfrontiamo TB a TD non c'è storia...troppo facile
     
  20. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    eppure sarebbe il confronto più giusto: turbo con turbo ed aspirato contro aspirato.
    Addirittura quel TB era il quattro cilindri 2.0 della gti, quindi nulla di esasperato
     

Condividi questa Pagina