assolutamente NO! A Paola ma ke gusti hai??? le vacanza t'hanno fatto male ...... ti kapisco ankora ti devi riprendere ...
assolutamente NO! A Paolo ma ke gusti hai??? le vacanza t'hanno fatto male ...... ti kapisco ankora ti devi riprendere ...
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Roadaggio Ciao e benvenuto. Io sono appena passato da una Leon 180cv (ergo, turbo benzina), ad una 330d (di quelle innocenti senza targhetta e spoiler, ma con assetto). Ti devo dire che quando provai una 330d prima dell'Acquisto me ne innamorai, nonostante odi i diesel: aveva una allungo straordinario e alle alte velocita' era decisamente piu' veloce della mia Leon. Premetto che con la Leon, da Monaco a Verona di auto che mi sorpassano se ne vedano poche, e che mi piace guidare allegro. Devo dirti che la mia 330d ha adesso la bellezza di 200km e sembra vermanete camminare poco. Aspetta che il rodaggio sia finito, e poi vedrai che fila via come un treno. A proposito: la mia 330d dopo 24 ore di onorato servizio, e' dovuta tornare in officina: c'e un lieve rumore di sfregamento, la cui frequenza e' direttamente proporzionale alla velocita' dell'auto. Se sollevo il freno a mano di una paio di millimetri il rumore svanisce. Qualcuno sa di cosa si tratti? Oggi ritiro l'auto dal meccanico, ma ho i miei dubbi che abbaino risolto il problema. Mi rompe che la mia Leon costi esattamente la meta' e il meccanico non l'abbia mai visto se non per i tagliandi. Salid, Daniele
Re: Roadaggio Potrebbe essere la tiranteria del freno a mano che si è staccata dai supporti e ballonzola sfregando contro qualcosa. Ecco che tirando leggermente il freno a mano tendi i cavi e questi non sfregano più. E' un ipotesi.
Anche io sono rimasto impressionato dalle prestazioni della mia bambina. Ce l'ho da aprile e in tutte le situazioni mi ha reso felice. Avevo un slk 200k prima e devo dire che adesso mi diverto mooollto di più di prima. Con il cambio automatico nella modalità sport è come guidare un bolide in pista. Sono anche riuscito a far cambiare idea a chi mi consigliava un clk 270cdi, bruciandone uno in partenza da fermo e un altro in un sorpasso in autostrada. Penso che finchè mi scade la garanzia starò tranquillo ma poi ho già addocchiato il tunin box (poi mi farò spiegare da voi quale sarà meglio). Già così è una bomba, figriamoci dopo. A proposito, domenica scorsa sui tornanti della valbrembana nessuno e dico nessuno mi è riuscito a star dietro in salita poi appena aprivo il gas mi domandavo se ero in discesa. Ciao a tutti e nonostsante tutto 330CD!!!!
come ho già detto molte volte: ho una macchina da 140 cv, quando mi hanno portato con il 330 cd, mi sentivo il cuore che passava sul sedile dietro, da quanta spinta aveva, ha una coppia da paura! questo sul dritto, se vuoi guidarla nelle curve, al 80 90% delle sue possibilità, quella coppia potrebbe crearti dei seri problemi! per me è un auto molto valida
come è scritto nel catalogo del coupè: "Basta poco per convincersi di questo motore...solo 7,2 secondi"
Re: cerchi... Stupendo il trittico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che cerchi sono? :question: :question: :question:
330cd: non mi convince egregi possessori del 330cd, sappiate 1)che avete un ferro della madonna e che 2) siete dei pazzi se non rimappate perchè rinunciate a 238cv e 530nm di coppia "facili facili". I migliori rimappatori sovrascrivono sui codici originali della eprom pertanto con la presa diagnostica in sede di tagliando non vi leggeranno altro che i valori di coppia e di potenza originali! Solo il banco prova a rulli vi "inchioda" e non ne ho MAI visto uno in alcuna conce-officina BMW, solo dai preparatori! Parlo con te, Rallyman, che riassetti senza rimappare: se ho capito hai un 330cd, ma lo sai a quanta LIBIDINE di guida stai rinunciando? Un saluto a tutti!
Re: 330cd: non mi convince Esatto!!! Cmq. non rimappo solo per un semplicissimo fatto... Ho fatto solo 6.000 km Datele tempo (e strada)