Ragazzi un 330cd è una signora auto, vecchiottam a mi giro semrpe a guardarla. La 5er è un'auto sublime, ma i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria lievitano notevolmente: in soldoni con un 330 800km con un pieno li fai, con un 530 dubito. Inoltre se ti interessa l'immagine, a 21 anni su un 5er vuol dire usare l'auto di papà.:wink: Un caloroso bentornato a Puccio.
Vecchiotta??Ha 5 anni la mia!!Pensa che vedi ancora una marea di e36 del 1994...quelle sono vecchiotte!!
Identica mia indecisione...al momento facendo molti km (100 al giorno) ho deciso di valutare l'acquisto direttamente di un 320 touring 177 cv (da rimappare) ma l'anno prossimo. Il 530 mi piace A BESTIA e si trovano ottime auto usate, però pesa troppo e consuma troppo per le mie esigenze. P.S.: nei sogni veleggia la M5 :-)
Poche idee e confuse. :wink: Dott.M fare 750km con un 5er è un gran risultato. Il mio record è stato 927km con il 330d(64lt.immessi), ogni tanto supero gli 850km, ma oramai dopo 80milakm fatti insieme, so quanta bumba vuole enon ci faccio più caso.
Non hai letto tutta la disc. con l'ultimo pieno ho fatto 880, ma credo che piu di quello non potrò mai fare!!
E sempre stata il mio sogno,che ho sempre avuto paura di realizzare!Poi da un 330 a un 530 c'è una lieve differenza di costi,ma tra un 530 e un m3 la cosa cambia!:wink:
Prendila e rifilala a tuo padre, e quando la vuoi usare gliela prendi!! tenedoti il 330 e46 una delle piu belle bmw!!:wink:
mi sfugge il peso del touring ma la differenza tra un 330cd e un 530d berlina è di 50kg ... 1540 e 1590 rispettivamente ... nel 5er la parte anteriore della carrozzeria è di alluminio per ottimizzare la distribuzione dei pesi ... nella sua categoria e per la sua stazza è una piuma ...
io ho 1590 berlina, 1660 touring ... parlo del peso riportato sul libretto di circolazione della macchina ... cambio meccanico, trazione posteriore