Salve ragazzi.....sarei in procinto di fare l'acqusito dopo aver venduto la mia 530d......quale valutazione può avere la macchina in oggetto del 2006 ma immatricolata nell'anno 2007 con soli 10.000 km? Ovviamente in perfetto stato... Il mercato dell'usato è privo di qualsiasi riferimento in merito quinid mi affido alla vostra esperienza. P.S. Non se ne trovano perchè nessuno le ha comprate o perchè tutti se le tengono?????? Grazie
....vecchia questione ampiamente dibattuta...vi ringrazio ma la mia domanda era orientata verso altri aspetti.
Come mai vendi quella serie 5 per prendere un cabrio??? poi scusa 10000 km? non per farmi i caxxi tuoi ma non è un peccato dar via una magnifica 530d per una e46?? più vecchia poi.. se arrivassi a vender la mia bene te la prenderei io.. hai qualche foto??
Poi scusa che allestimento? che optional? colore.. mese immatricolazione? Perchè puoi andare dai 26000 ai 31000 però dipende..
Chiedo scusa per essere statopoco preciso. Ma la 330 cd cabrio ha interni in tessuto nera sedili elettrici, metallizzata e cruise control. Ma a me sta bene, non sono un amante dei sedili in pelle, anzi, e molti degli optional li trovo inutili secondo la teoria che " ciò che non c'è non si rompe". La 530 d aveva di tutto e di più dall'active steering al dinamyc drive al head up display al cruise attivo ed altro ancora ....ma per me sono vermamente inutili e pericolosissimi quando sei fuori garanzia.
Ma l'hai venduta la 530d? io intendevo il prezzo di quella... e chiedevo gli accessori e l'allestimento della e 46 non so
La 530d l'ho venduta. Mi spiace. Per quanto al fatto che sia più vecchia c'è da discutere perchè se ci riferiamo alla linea va bene ma libretto alla mano la 5 era 2004 euro mentre questa è 2007. Il motore è praticaente lo stesso. La 5 è una gran macchina ma la qualità della componentstica, soprattutto interna, lasciamo perdere. Mai sentiti tanti scricchiolii in una macchina.
veramente ... e io che volevo orientarmi su una di quelle.. azz grazie di avermelo detto.. pensa che sulla mia non si sente un caxx.. è silenziosissima pur avendo i 18.. Quando ci son salito la prima volta non mi sembrava vero... (abituato ad alfa gtv)..
è la versione all season con hard top,xenon e altre cosette? Quanto chiedono? A leggerla così sembra un'eletta....IMHO non più di 30000 in ogni caso.
A parte le cifre ti dico fatti bene i conti! Compri un auto attuale ma fuori produzione ed in una versione invendibile. Per cui se la paghi tanto oggi poi te li piangerai quei soldi perchè un domani sarà "pesante" da vendere......
http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I questa merita.. anche sse non è cabrio
Guarda la serie 5 ha un suo perchè....ma se come te e me vieni dalla precedente molte cose ti lasceranno dubbioso (non dico deluso)...manca quel senso di robustezza teutonica che ben si associa all'immagine crucca della bmw. Del resto le costruiscono in Cina o in Malesia ....c'è poco da fare. Consideriamo poi che le bmw attualmente sono piene di elettronica fino all'inverosimile e questa viene fatta pagare in modo sconsiderato mentre alla resa dei conti in termini produttivi i costi sono risibili. Provala bene perchè gli assemblaggi e i materiali IMHO sono paragonabili alle coreane di alta gamma di qualche anno fa. Poi se dai uno sguardo alla vernice ti accorgerai che non c'è bmw che non sia a buccia d'arancia....prova invece a guardare controluce la ta e poi fammi sapere.....il futuro non è più quello di una volta