328i vs 335i sounds

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Derax, 2 Febbraio 2012.

  1. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport
    Ragazzi su youtube è stato pubblicato questo:
    [video=youtube;8rmoYAfr0t8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8rmoYAfr0t8[/video]

    il 6 cilindri è sempre il 6 cilindri
     
  2. cabrio addicted

    cabrio addicted Secondo Pilota

    893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    senti alla fine come "gorgoglia"... spettacolo!

    peccato che qui in italia sia un po soggetto a balzelli di ogni genere
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2012
  3. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    non si vede il video....
     
  4. cabrio addicted

    cabrio addicted Secondo Pilota

    893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    io lo vedo proprio qui, forse devi aggiornare il flash?
     
  5. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    dalla notte al giorno 335i for ever...........
     
  6. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Differenza esagerata .... 335i un'altro pianeta.

    Bisognerebbe calcolare se questo sound vale 1000 in più di spese fisse l'anno solo per il possesso :evil:
     
  7. Tirechan

    Tirechan Collaudatore

    498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Oltre ai +1000 di spese fisse ci sono anche i +6900 di acquisto se non sbaglio... :mrgreen:
     
  8. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    la 328 è mica la 2.0 biturbo che fa 250 orari e 16 con un litro?
     
  9. Revi3er

    Revi3er Primo Pilota

    1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Come sound sono entrambi molto chiusi. :sad:

    Mi aspettavo di meglio dal 335i, colpa delle normative e degli scarichi originali.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2012
  10. Azuni.M

    Azuni.M Secondo Pilota

    865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    Odio quando, in rilascio, il regime scende molto lentamente; tipico di motori turbo che vengono decompressi per poter poi "accogliere" la sovralimentazione.

    Un motore aspirato al pari delle prestazione è molto più compresso di base, SCENDE di giri in maniera più emozionante! Non discuto poi sulla spinta della Fata Turbina (visto che provengo da una Escort Cosworth con 2,2bar di turbina).
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah per me certamente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    16 con un litro in quale discesa? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Nella prova di 4R il consumo medio rilevato è stato di 9,5kml e a 130kmh di 13kml.

    In ogni caso, l'N20 non è biturbo, ma monoturbo twinscroll ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Be', per l'N55 si può sempre rimediare con lo scarico Perfomance (vedi youtube: ci sono parecchi video di E.9X con l'N55 e scarico Performance ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Meglio con l'N54 pero' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

    Hai ragione, l'ho notato anch'io!

    E ti assicuro che il mio N54 non è cosi lento a scendere di giri nel "revving".
     
  12. SonnyCrockett83

    SonnyCrockett83 Kartista

    181
    9
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    568
    BMW Z3
    Se poi siete degli inguaribili romantici come me....



    Speriamo solo che montino il 3.0 M53 anche su questa....almeno non tutto sarebbe perduto...IMHO.
     
  13. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    beh il sound del 6cl aspirato rimane uno spettacolo=D>

    comunque è molto più bello il sound del cooper s turbo rispetto a quello del 328i
     
  14. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    Ha un sound più bello la mia rispetto al 328 e di gran lunga con il performance...
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, ma non è confrontabile.

    Bisognerebbe sentire come canta il 328i con uno scarico speciale tipo il Performance (e credo che Bmw lo renderà disponibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">).
     
  16. nek77

    nek77 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    si certo...io lo paragonavo al 328Ci dal video di you tube...

    Cmq con le nuove norme..ormai i sound di una volta stanno scomparendo sempre di più...io parlo di impianti OEM di serie...
     
  17. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    è meglio l'N55 o l''54 ? io ho avuto l'N54 sul 335i
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Chi li ha provati entrambi ritiene che l'N55 abbia meno "schiena" e abbia meno fiato agli alti regimi.

    EVO, durante un "driven", confermò la minore "cattiveria" sopra i 5.500rpm.

    L'N55, tuttavia, è più efficiente, con consumi ancora migliori.

    Qui mi fermo, perchè non l'ho ancora provato..
     
  19. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    l'n54 era praticamente perfetto, sa l'n55 andasse peggio sarebbe una scelta cattiva da parte di BMW, sinceramente non so ancora perchè lo abbiano sostituito, almeno in parte, visto che lo Z4 e le 1er lo montano ancora
     
  20. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    l'n54 era un motore perfetto imho se l'n55 ha meno schiena ecco la cosa non mi piace per niente, perchè lo hanno sostituito? ma gli Z e l'1M penso abbiano ancora l'n54 o sbaglio?
     

Condividi questa Pagina