Non ritornano assolutamente di botto come gli stock, e questo è molto buono. Da questo punto di vista sono soddisfattissimo. L'unica cosa un po' fastidiosa è che davanti, nelle compressioni la molla morbida prima cede troppo facilmente causando magari anche un po' di sottosterzo, poi va a pacchetto, e a quel punto chiude un po' troppo. E' un po' la stessa cosa che succede con le molle progressive, ma un po' più accentuato. Comunque ci può stare. Io li ricomprerei visto il prezzo. Non so di preciso che abbassamento ho perchè non ho mai avuto le molle originali senza bombolone del gas nel baule, però più o meno sarò a -60 davanti e a -30 dietro (volutamente impuntata a scopo derapatorio )
io ti ripeto luca che secondo me è inutile spendere il doppio per degli ammo in inox, non credo a parte il materiale di per se funzionino meglio... poi invece i braccetti ecc vanno benissimo per 328, infatti se guartdi bene ci sono in lista... dal 316 all'm3 trapezi e braccetti dello sterzo son tutti uguali
ottimo, che non torni con un bel calcio in culo come da stock è importante! al limite, si cambiano le molle davanti! ottimo, allora andiamo su quelli normali, pensavo che cambiasse qualcosa anche a livello di molle e idraulica! def, ma tu li hai su sulla rossa?
no luca sulla rossa ho degli h&r fissi, vanno benino per strada ma per i miei gusti sarebbero molto meglio dei ghiera come quelli
allora, ho degli aggiornamenti riguardo l'autobloccante! sabato andiamo a fare un giro x gli sfasci, e vediamo se per culo ne salta fuori uno,se non ne troviamo, l'alternativa è prenderne uno non autobloccante,ma con la conica giusta e aggiungerci l'elemento di blocco, l'OBX dovrebbe fare al caso nostro, in quanto non utilizza frizioni, che durano quello che durano(anche se ne trovassimo uno originale lsd bisognerebbe comunque sperare che non sia finito...) se non sbaglio questo dovrebbe essere tipo un torsen, no? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/OBX-LSD-BMW-E30-E36-325i-M3-E28-E34-525i-535i-Z3-2-8L-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2561fa4ca2QQitemZ160557583522QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories devo solo capire se va bene sul mio diff, dato che non lo danno compatibile col 328, ma solo con 325 e m3, e se il case di 325 ed m3 vanno bene sul mio....senza contare se il lavoro è fattibile tra di noi..
si si va su perfettamente anche sulla tua, tutte le auto che citano son col differenziale medio tipo 188, che e' quello che monta anche la tua. quello non si consuma lavora proprio come un torsen! ne monta uno simile matteo sul mio ex m3 se ti interessa... per il montaggio e' abbastanza semplice, unica cosa che non ti so dire con precisione e' la sostituzione dei cuscinetti perche di persona non l'ho mai fatta
Ok, pensavo ti riferissi alla registrazione. Io ho solo cambiato tutto in blocco prendendo quelli di un altro differenziale, per cui non li ho sfilati. Non so se mi sono capito
tu hai sostituito l'elemento interno in blocco se non ricordo male, non sei stato la a smontare i cuscinetti con l'estrattore e a ributtarli su con la pressa!
trooper, tu che versione hai dei ta? avevo visto delle foto tempo fa, ma hai quelli normali o in inox? hai link?
Ho quelli normali, in ferro zincato. Questo è il link delle foto che avevo messo nel tutorial: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209830-TA-Technics-ammortizzatori-sportivi/page7 e questo è il link di ebay dove li ho comprati :wink:: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160532574578 Tra l'altro quelli che mi sono arrivati sono uguali a quelli nell'annuncio, ma hanno le molle blu e la ghiera posteriore in alluminio anodizzato blu.
GRAZIE:wink: e bel reportage:wink: prossima settimana ormai faccio l'ordine, insieme a testine, braccetti, ecc, che son finiti @def: sicuro sicuro che quell elemento di blocco monti anche su 328, perchè su un link, dicono proprio che non monta su 328 e a sto punto mi vien da pensare che ci sia qualcosa di diverso Fitment: BMW E30 / E36 - 325i ONLY and M3 models (will not fit 325e / 328i) BMW E28 / E34 - 525i and 535i BMW Z3 - 2.8L and M roadster http://cgi.ebay.com/ebaymotors/OBX-BMW-LSD-E30-E36-325i-M3-E28-E34-525i-535i-Z3-2-8L-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem563906396cQQitemZ370323896684QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
e dato che sono testone sto valutando la "concorrenza" -1-gli FK: http://cgi.ebay.it/FK-AK-STREET-GEWINDEFAHRWERK-BMW-3-er-E36-325i-328i-TUV-/280641840869?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item41578ea6e5 totale 250E -2-sempre FK, altra versione ma sembrano fatti molto meglio, mi stuzzicano molto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280635031236&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it totale 350E altrimenti resto sui ta scrausi e la finisco di scassarvi la minc^ia
cioè? non ho capito bene dai,sù che i secondi son fighi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq penso sia un discorso di coppia conica a sto punto, che magari non va bene con quel lsd, o che è troppo piccola,bohh
son tutti uguali, le coniche montano indifferentemente. non ti so dire perche non lo danno compatibile per 325e e per 328i, per il 325e posso capire che con 120cv magari ha il differenziale piccolo del 320 e quindi non va fisicamente su, ma col 328 proprio non capisco... son sicuro al 100% che gli elementi interni son intercambiabili
può essere che magari, loro intendano le versioni americane, magari tra 328 usa e europeo cambia qualcosina, mah, provo a scrivegli e risolviamo il dubbio!