Be di occasioni ce ne sono varie soprattutto considerando i 140000km,se l'auto ti interessa io gli farei la mia offerta ( 10000 passaggio incluso) e gli darei il mio numero di tel. poi il tempo farà il resto visto che gennaio e il bollo si avvicinano. Se non la vende su ebay entro fine gennaio ti chiama.
Io la mia offerta l'ho fatta e mi ha detto che me la vende a 10.000 passaggio escluso. Comunque adesso il venditore a rimesso in vendita l'auto su ebay.
però ha fatto foto di tutti i sedili dietro per 10 volte ma quello anteriore lato guida no e neppure dell'esterno dettagliato.... Fattele mandare...
E se guardiamo bene la foto dell'anteriore destro non è che sia tenuto benissimo quel sedile, a pensar male... Occhio anche al faro anteriore sinistro che è segnato dal computer di bordo, se è uno allo xeno è costosetto. P.S. Ma questo è tonto che va a mettere i cerchi da 18" (una robina che non gli sarà costata certo poco) un mese prima di vendere e da quello che ho letto è già qualche mese che vuole venderla? Non è che ha sbattuto? Comunque i consigli che avete dato sono giustissimi, sicuramente fra qualche giorno lo richiama e accetta 10000 compreso il passaggio che su un 328 costicchia ma a gennaio arriva il bollo e gli conviene cederla. Però mi raccomando falla vedere in BMW a Milano se non riesci con un meccanico di fiducia.
Comunque la cosa più strana sono i cerchi e le gomme, se si ha intenzione di vendere l'auto non monti i cerchi da 18 e gomme nuove.
behh riguardo ai cerchi non bisogna poi pensare male... allora pure io nel mio 530d ho speso 2 mesi prima 2500€ per montaggio navi prof.... e poi l'ho venduta..... Più che altro io mi farei mandare delle foto dettagliate del sedile lato guida, della corona del volante e della pedaliera e del libretto dei tagliandi... Giusto per non farti un viaggio di centinaia di km per niente...
non fidaeti delle foto,il mio consigli...aspetta di macchine ce ne sono tante in giro! non essere impaziente!
le foto mi servono solo per avere un'idea sullo stato della macchina, e logico che prima di acquistarla la vado a vedere e la provo. Non ho fretta di prendere l'auto nuova.