considerando l'età la motorizzazione e i lavoretti da fare il prezzo alla fine c'è... http://cgi.ebay.it/AUTO-BMW-328i-AN...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem certo che però hanno una concezione di "ottimo stato" e "come nuovo" un pò ottimistica
rimane comunque una macchina di 10 anni...se anche fosse perfetta in tutto per tutto e un kilometraggio reale di 100000km non credo possa valere più di 6000-7000 euro ottimisticamente
Si si certo non c'è dubbio che anche se fosse stata impeccabile 7-8k euro era la sua massima quotazione,ammenochè non si conosca il proprietario e si voglia fare un affare sicuro. Ste berline stupende sono da tenere ed utilizzare per parecchi anni,tra l'altro sono salotti viaggianti anche se consumano tanto,ovviamente l'utenza che rischia di accaparrarsi codeste auto in prevalenza non è in grado poi di mantenerla in modo corretto,però per fargli un bel Gpl ste berline sono perfette e possono regalare molte soddisfazioni.
ciò che fà sorridere è "ottimo stato" e "come nuova" ... in alcune parti è perfino arrugginita!!!!!!!!!
ne sto' cercando una coupè pure io... 325 o 328, vi assicuro che ho visto di peggio a 7000 € con 150.000 km se di motore sta bene ed ha veramente 88k km, è un affare, con 1000€ la rimetti a nuovo, peccato che ha 2 porte + del necessario....
però c'è da dire che quì in campania ci sono molte auto usate con dicitura "semi-nuove poco usate" di 7-8 anni. Questa sta messa malaccio,poi considerando anche il bollo che da noi è una mazzata e l'assicurazione che sono alle stelle,per vendela dovrebbe gasarla e toglierci qualcosa dal prezzo,altrimenti se la tiene per altri 2-3 anni ferma.
Il bollo e l'assicurazione centrano poco,se uno può permettersela sela piglia altrimenti prenda in considerazione,si fà direttamente un 145Alfa o meglio va a piedi.
Forse è meglio questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220134715149&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012
[FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Cilindrata: [/FONT]2.800 cc [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Modello: [/FONT]328 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Potenza: [/FONT]142 KW [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Data di immatricolazione: [/FONT]Gen 1999 [FONT=Arial, Helvetica, Sans-Serif]Cavalli Fiscali: [/FONT]194 questo è un record