Buonasera a tutti.... ho un problemino con la mia 325xi del 2007 ha percorso 57000 km con il suo ex proprietario e con me ha percorso 15000 km fino ad oggi!!! il problema è che ho già dovuto fare il rabbocco dell'olio ( 1 litro ) per 4 volte... non sono un corsaiolo, la uso per andare a lavoro, ed essendo a milano la faccio tutta in città e in colonna!!! NON è normale che beva tutto quest'olio vero? che devo fare? datemi consigli, non dormo più la notte... ho ancora 6 mesi di garanzia!!!!
altrochè, anche perchè stai certo che tra 181 giorni in assistenza rimedi solo conti salati da pagare e qualche pacca sulla spalla :wink:
ma il computer di bordo, oltre a dirmi rabbocca l'olio, non può dirmi che forse ne sta consumando troppo??? va bè poco importa!!! e adesso so che inizieranno le odissee perchè quelli, figurati se stanno a tirare giù il motore e cambiare guarnizioni o cose del genere!!! ma poi, anche se è in garanzia, la manodopera del meccanico BMW me la devo pagare io, vero???? vorrei piangere P.S. grazie a tutti per le risposte che mi state dando