L´ho visto e strvisto molte volte...velocitá segnat dal tachimetro sempre e solo 140...non andavano di piú:wink: Hanno gli stessi cavalli,diciamo é solo una sigla per vendere di piú e negli usa e funziona...
e che te credi che stanno fermi sti 192cv? Datemi un pó di tempo e vedró di bruciare anche qualche M in partenza...Peter sei avvisato.... P.S. Peter il 9 aprile dovrei stare per milano...al limite se posso,io puó dipnde se te puó , faccio una chiamata:wink:
raga....oggi andado in videoteca indovinate ke ho trovato? The Chaser l'ho noleggiato subito e vedendolo questa sera mi sn accorto ke l'ho visto molti anni fa.......è un film spettacolare!!!!
l'ho riconosciuto dalla scena in cui rapisce Natalie con una barretta di cioccolata......non potrei mai dimenticarmi quella scena
certo però ke se accadesse nella realtà, sarebbe una cazzata assurda eh? rapire una ragazza con una barretta di cioccolata al posto della pistola XD
certamente non ti rompo di giorno....io sto a milano fino a notte fonda,forse anche il 10 dipende da alcune cose che devo fare.