Ciao! Esatto...con il freddo peggio...cioè con l'aria fredda perchè tante volte la bimba esce dal caldo del box e comunque non ne vuol sapere..non ci sono problemi di erogazione ad altri giri, solo in partenza...
cmq ho sentito più di qualcuno con il 325 che ha sto fastidio...pare una cosa congenita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto normale,da quando ho tolto la CDV lo fa molto meno pero' e' una cosa normale subito dopo che appena accesa si stabilizza al minimo
e' una valvola che diminuisce il flusson di olio alla pompa frizione,togliendola la cambiata migliora di molto
michele una cosa...siccome tra poco faccio quel lavoro che ti ho detto volevo sapere una cosa!! Il meccanico da cui porterò la macchina a fare il tagliando mi ha detto che non sa se sulla mia macchina ce il silenziatore o il catalizzatore, nel caso ci fosse quest ultimo mi dice che eliminandolo avrei problemi a passare la revisione per via del gas che uscirebbe dagli scariki. Confermi??
i kat e prekat sono entrambi sul collettore vicino alla testata,quella e' solo una marmitta,l'ho letto d'appertutto
grandissimo allora gli posso dire di saldare....altrimenti dovevo trovare una soluzione per rimetterlo alla revisone!!!Benissimo comunque mi conferma che non dovrebbe arrecare danno alla macchina e fare solo + sinfonia =)
allora siamo matti tutti e 2 =).....ankora forse non avevo neanke la patente quando hai fatto la pazzia del baule cslcomplimenti
Io non lo farei. Ti sei mai chiesto perchè per tale modifica i costruttori di scarichi sportivi creano una X Pipe? Non farebbero prima a fare due tubi dritti e via?
Marco ho fatto tardi e non abbiamo fatto l'affare...adesso vedo cosa mi dice Diego e poi magari prendo il Supersprint nuovo