la prima marmitta da me e' oramai bruciata,sana fuori ma dentro oramai vuota...mi sa che mettero' X pipe della Supersprint...adesso fa troppa risonanza gia' a 2500 giri
bhe interessante direi neanche tanto dispendiosa come "soluzione"....che ne pensate voi? troppo aggressiva ?
se ti fermano...ciao ciao libretto :wink: l'avevo fatta sulla 145 QV che avevo...faceva un bel rumore...però si è troppo a rischio...si nota parecchio come modifica
se lasci le due marmitte e togli il terminale fa un casino del diavolo,se invece togli le 2 marmitte e lasci il terminale il sound e' molto+gradevole,guarda i video
mc allora ho deciso farò il lavoro ke ti dicevo =) al prossimo tagliando tra 600km mannaggia a te ke mi metti questi idee
risultato direi simile...eliminerei il primo silenziatore e salderei 2 tubi di giunzione!!! non so se ce un video non penso lo abbia fatto qualcuno ankora
rileggendo il 3d nel primo post era una soluzione proposta da michele, si prospetta rumore metallico m3....ma tutto ciò è facilitato da uno scarico supersprint ? te che terminale hai ? m3 originale ?
Come sempre mi inserisco dopo aver letto le 100.000 pagine che scrivete! ;-) con piacere eh! Diciamolo chiaro....è colpa vostra se mi saltano in testa ste idee...poi parliamo di dipendenza da droga..ah ah... io pensavo..timidamente...che a me silenziosa piace...è quando schiaccio che la vorrei più cattivella...pensavo a solo il terminale...ma conoscete qualcuno che da un suono rotondo e corposo...insomma non da smarmittata...consigli per un eventuale acquisto... @mc007 guarda che se posti un'altra volta che l'avresti rimappata da prima giuro lo faccio! poi parli tu con mia moglie... :-))
il mio scarico è originale del 320ci (2200cc) dovrebbe essere come il tuo.....ho solamante saldato dei percorsi nuovi per fare i 4 tubi e basta ma è ankora tutto originale
Ragazzi adoratori del 6 cilindri...o popolo...vi chiedo una cosa...a me quando parto con l'auto a freddo, ma anche quando la lancetta acqua è al primo quarto, ho difficoltà a gestire le partenze...cioè accelero ma appena mollo la frizione delicatamente per partire in prima il motore crolla di giri, poi ovviamente schiaccio un poco e riparte strattonando...non no se mi sono fatto capire...a freddo la devo piantare a 1000/1500 giri per partire e appena mollo un pelo la frizione mi scende quasi a 500 per poi rimbalzarci sopra...vero che devo fare il tagliando e cambiare candele ed il resto fra un migliaio di km...però...chissà se lo fa solo la mia!