okkk grazie mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. insomma fluidità in particolare a bassi regimi...ho capito bene ?
io lascerei stare la modifica del centrale....per esperienza diretta. l'ho fatto a suo tempo sulla 145 2.0 QV mettendo il centrale dritto della SUPERSPRINT con il FINALE SUPERSPRINT.....un macello di rumore sulla 156 2.5 V6 tubo dritto centrale e finale in INOX RAGAZZON......pareva di avere un HARLEY al minimo!!! rimesso il centrale dopo due giorni!!! aumenteranno le prestazioni....ma anche il bordello spaventosamente....del resto son sempre due tubi di inox che risuonano sotto il culo di chi guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la 156 2.5 V6 che avevo era un 6 cilindri....e ti assicuro...che finale ragazzon centrale dritto..era molto fastidioso!!! e si che sono uno a cui piace sentire l'auto che suona bene di scarico :wink:
le alfa le ho smepre sentite tutte rumorose. io ho sentito un M3 e36 con scarico completamente libero e silenziatore posteriore non di certo per circolazione stradale, ed al minimo non era affatto rumoroso. in accelerazione si sentiva parecchio. l'architettura di un motore conta molto ai fini della sua voce.
gli americani che hanno fatto questa modifica ne parlano molto bene,basta non togliere il finale http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=742698
io lascio a voi la voglia di montare i centrali dritti....cmq anche possessori di BMW confermano che il ruomore in abitacolo diventa davvero considerevole....forse non spacca i timpani...ma sicuramente dopo un pò quando si viaggia...spacca le palle
non rompe le palline credimi :wink:Li ho avuti è posso garantire che non è mai invasivo. Comincia a gridare solo se tiri le marcie sopra i 4500 giri. Puntato il cruise a velocità di crocera di 130/140 km/h non sembra nemmeno di averli.