ma meglio di niente dato che non ho prove di cui fidarmi...preferisco fidarmi di un tuo contributo(audio-video) che di un video di youtube di chissà chi... dai anche senza fretta...attendo ansioso un tuo contributo in merito!te ne sarò grato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
dai dai che sono ansioso di sentire e vedere cio che hai fatto...poi semmai puoi cavare anche il secondo
aspettavo proprio te ieri sera ho trovato questo video ke è il + veritiero se non proprio =!!!!Stamattina ho provato a farti il video lho messo sul pc e a stento ho fatto fatica a riconosce se era un motore o un animale mezzo morto che urla ti dovrai fidare di me
okok dai apprezzo la bvolontà !!!grazie mille ancora!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti terrò aggiornato naturalmente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi c'è qualcosa che non va....ma può essere che per ora mi gusta silenziosa la car?....O magari è il primo periodo...poi passa.... :-) Se riuscissi a far fuori sto supersprint....almeno....lo scarico!
io lo prenderei e solo che costicchia caro e poi comunque dovrei modificarlo x i 4 scarichi e non mi sembra una bella cosa!!!
Costa caro il prezzo che faccio io o in generale? Si modificarlo è sempre da far fare a mani esperte...io ho una mezza idea di farlo, non lo monto solo per non modificare il paraurti sennò era già su:wink: però pensavo di far tagliare i due terminali ovali e farne saldare due di adeguata misura e neri...poi almeno potrei farli fare a filo paraurti come piacciono a me...tutte le saldature comunque rimangono "sotto" dato che nella mia lo scarico non si vede propio..si vedrebbero solo i terminali tondi e neri...già me lo vedo...
costa in generale...e per ade non mi interessa aumentare le prestazione della car ma vorrei avere solo un po + di sound senza spendere un capitale
Ah ok pensavo che 250 erano troppi mi serviva come feedback! E' praticamente nuovo....comunque anch'io lo faccio per il sound, poi sul 6 cilindri è ancora più....coinvolgente....