Hai pienamente ragione. Mettiamola così: SI SERVE ma non è che che non la fai la macchina va in ricovery. Infatti la mia risposta era inerente al fatto che se togli un silenziatore non serve rimappare. Ovvio se vuoi migliorare devi sempre e comunque rimappare ma anche solo che cambi il terminale o il filtro o altro...
Ho letto che c'è uno scarico della Remus che ha una valvola regolabile...ma penso che sia manuale...vado a farmi un giretto nel sito...
Si è una sorta di valvola a farfalla tutta forata posta sulle uscite. Si comanda manualmente da una vite che apre e chiude il passaggio dei gas di scarico.
Modifica eseguita!!!!Primo silenziatore rimosso. Sono proprio contentoo il sound è cambiato ed è davvero bello adesso è ancora + gustoso e con soli 50€ di spesa
ai bassi si sente già la differenza di sound non molto ma si sente....superati i 3500giri si sente ke ce qualcosa di diverso =) ed il suono è davvero bello!!! Solo che non saprei davvero con cosa fare il video
BEne bene mi riassumi cosa hai liminato? il catalizzatore a centro macchina o silenziatore finale o precat vicino turbina??
Ok il precat controllato oggi questo: cosa hai messo prolunga flessibile? Tipo questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150368268219&ssPageName=STRK:MEWAX:IT