325d...una sorpresa e una delusione | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

325d...una sorpresa e una delusione

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da killaz, 21 Luglio 2013.

  1. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    il top sarebbe scarico completo, intercooler, filtro, mappa per avere 320cv e rimanere con la sicurezza di avere una affidabilità come di serie,ovviamente io dopo queste modifiche andrei di assetto con i contro c... e impianto frenante anteriore m5+6 pompanti...sarebbe al top del entry level!!!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :eek: =D>

    Seguirò il tuo consiglio...perché non vorrei che aumentando i cv senza togliere il DPF possa rompere qualcosa ( anche se a dire il vero la voglia di una ritoccatina ai cv ne ho tanta :redface: :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Mi piacerebbe avere i 300 con l'attuale configurazione :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2013
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    IC e filtro già ci sono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. killaz

    killaz Secondo Pilota

    671
    15
    16 Giugno 2011
    Reputazione:
    1.988
    punto 1.3 mjet 69 cv!!
    vai di downpipe e dopo di mappa, pastiglie performance, dot4, tubi in treccia, e un kit molle decente!!
     
  5. albe77

    albe77 Kartista

    182
    1
    1 Maggio 2012
    Reputazione:
    51
    bmw 330d touring futura
    manuale o steptronic? quanta Coppia e a quanti giri?
     

Condividi questa Pagina