Carissimi amici del forum, vi chiedo aiuto nel valutare l'annuncio.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243430557&asrc=st&a=1 Si tratta di un 325d Attiva automatica...cosa pensate che le manchi? La valutazione è adeguata? si tratta di una delle più basse E92 automatiche su autoscout. grazie a chi mi saprà consigliare!
molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la plancia senza navigatore a me sinceramente piace molto, gli interni mi sembrano molto belli e ben tenuti.......i sensori di parcheggio sono una mancanza facilmente ovviabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello sì, ma intendevo quelli avanti e dietro abbinati allo schermo del Navi Professional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella e ben tenuta. Allestimento attiva interni sportivi chiari, a me piace molto i sensori di parcheggio non servono. il navi boh, a molti piace tantissimo, io invece la mia la volevo proprio senza navi
direi che questa sentenza definitiva avrebbe perlomeno bisogno di un minimo di dissertazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stante che la e92, dietro, non si vede un fico secco......per me è uno degli optional più importanti invece, visto che basta un urto con un paletto basso per ripagarteli alla prima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">