Molto bella Marco, spero di poterla vedere un martedì sera. Merita già solo per i cerchi, veramente un bell'acquisto.
Grazie! Si i cerchi sono davvero bellissimi...trovo che questo colore monacoblau sia molto elegante e peraltro non ne ho viste tantissime in giro, il che non guasta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbinate poi agli interni pelle ghiaccio è il massimo, almeno per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina si guida bene...un po' lentina ai bassi, ma ci sta col suo peso... dopo i 2000 prende molto bene e tira fino ai 4000... sottosterzo inesistente... massima precisione... non le sto tirando il collo perchè è la mia prima trazione posteriore e voglio avvicinarmi con molto rispetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina è in ottime condizionianche di carrozzeria...anche se presto mi adopererò a darle una bella lucidata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiegate come procedere per gli angel eyes bianchi? Solo solo da sostituire delle lampadine? Sono veramente ignorante a riguardo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sol oche coi bixenon ste lucette gialle sono davvero inguardabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325d di cn73 Ci sn tantissimi modelli di lampadine a Led x gli angel...sta tt a quello che vuoi spendere
Che ne pensate di queste? o avete qualche buon link? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sinceramente io me ne intendo poco...se nn erro un'utente quì le vende e sn molto belle,dovrebbe essere Fabietto...io le ho sulla mia e mi trovo bn,nn le ho prese da lui xò....tra poco le vendo xè andrò a fare la modifica al fanale
Lascai stare queste cinesate altrimenti ogni due per tre sei a sostituirle...... Chiamiamo [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] che ti procura le MTech che sono tra le migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1126]AR147[/MENTION] Il prima possibile Beppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325d di cn73 Eccomi, per info sugli angel eyes a led contattami in PM. Ecco il risultato che puoi ottenere:
325d di cn73 Benvenuto anche da parte mia nel club delle 325d! Visto che si parla di [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] e mtech, ecco la mia belva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325d di cn73 Bellissime Gianlu, a parte i fendinebbia gialli che non si possono guardare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
325d di cn73 Sono quelli che mi hai dato tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che quando prenderó i led x le frecce e gli stop mi toccherà sistemare anche i fendi
per il tunnel io ho queste , ma c'è di meglio (sono T5 e te ne servono 4)... per vano piedi sono le T10 (stesse delle luci di cortesia anteriori,posteriori e in totale sono: 2 vano piedi, 3 cortesia ant e 3 cortesia posteriore, non prendere questi modelli che sono pessimi, infatti io le ho sostituite con quelle altre). Infine ti servono i siluri (1 alette parasole dx, 1 aletta parasole sx, 1 bagagliaio, 1 cassetto portaoggetti). Buona spesa
Grazie ragazzi! [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] ti contatto in privato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine, come al solito ho voluto fare di testa mia. Nn sono uno che lesina cento euro x la macchina ma una volta informatom isulle caratteristiche di un buon kit led (tecnologia cree, 120w equivalenti...) ho optato per questo prodotto su ebay, che mi pare identico a quello proposto da xenonvision, del quale mi sono sempre fidato molto. Ho scritto al venditore per assicurarmi che fittasse sulla mia...la risposta mi lascia un po' perplesso: Thanks for your contact. Sorry, this item is not fits for your car. It is only Fits for: BMW (with stock equipped Angel Eyes / Xenon Headlights Only): 1-series: 08-12 E82/E87 (128i, 135i) 3-series: 09-12 E90 sedan Facelifted (328i, 328xi, 335d, 335i) 3-series: 09-12 E91 touring Facelifted (328i, 328xi) 3-series: 07-12 E92 coupe (328i, 328xi, 335i) 3-series: 08-12 E92 M3 3-series: 07-12 E93 convertible (328i, 335i) Ma perchè dovrebbero montare solo su quei modelli? Mi illuminate?