Ciao a tutti. Mi sono presentato nell' apposita sezione, adesso presento la mia nuova auto :) Ho recentemente acquistato una Serie 3 E92 325d. L'auto è molto ben tenuta, e costituisce una ottima base di partenza per migliorie estetiche e meccaniche, che imparerò a realizzare anche guardando le vostre meravigliose auto! nel mio giro di amici sono noto per avere un buon gusto senza eccedere :) Provengo da una Golf V GTI e una Audi A3 TDI 2.0. Ho percorso con la serie 3 nemmeno 1000 km per ora...le prime impressioni sono di una macchina imponente e non proprio un fulmine di guerra sul breve e a bassi giri...ma credo si potrà rimediare avendo come base l'ottimo 3 litri 6 cilindri :) POi quando prende dà davvero grosse soddisfazioni...mi sembra un benzina con 2mila giri in meno Infine qualche foto Sono graditi consigli su come migliorare, nel tempo mi piacerebbe realizzare una gran macchina!
Benvenuto e congratulazioni per la belva! Bellissima! :sbav: Quando vuoi fatti un giro anche qui dove troverai una ciurma di scimmiati che ti contageranno in maniera irreversibile! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (se lasci scritti i dati che vedi in prima pagina, ti inserisco subito). http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230179-E92-coup%E9-zone Buona permanenza sul BMW Passion! :wbmw
Molto bella. Mi piace l'abbinamento interni esterni. Quel motore ha margini di elaborazione enormi, arrivando senza problemi di affidabilità a quota 300cv. Ma non dire che è un V6.
Giusto, correggo, piccolo lapsus - - - - - aggiornamento post - - - - - cn73 325d - Attiva- ???- 2008 --> il colore sai come si chiama? il blu scuro che fa tanto "auto blu" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è quello da 204 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monacoblau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325d di cn73 Complimenti x l'auto.....qui nn preocc che ogni giorno puoi fare un nuovo Up se dai ascolto a tutti! Hahaha
SUperBMW, intendi che il 197 cv è uh motore totalmente differnete da quello che equipaggia il 330 sempre del 2008? Da qualche ricerca mi era parso di capire cambiassero veramente pochi componenti... Grazie a tutti dei complimenti, non uso troppo il quote come da regolamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Inizio a chiedere una cosina, anzi due! Siccome odio il giallognolo delle alogene...è possibile fare gli angel eyes a led vero? E quali e quante sono le tipologie di lampadine a led da acquistare per fare il full led interni? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uellà un altro 325d, benvenuto! molto bella la belva, mi piace l'abbinamento colori interno-esterno Ricordati che per richiamare l'attenzione di qualche utente devi mettere la @ davanti al nick, per esempio adesso chiamiamo [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] così risponde alla tua domanda (visto che son curioso anche io ) Per gli angel a led, mi sto informando pure io, molto dipende quanto vuoi spendere: MTEC e LUX passi i 200 €, attorno ai 100 € ci sono gli Xenovision, altrimenti c'è un utente del forum che te li sostituisce aprendo però il faro
Totalmente no, ma comunque non è identico come nelle serie LCI dove il depotenziamento tra 325 e 330 è solo nella centralina. Per i LED per gli interni c'è l'imbarazzo della scelta: io dapprima ho montato un kit Lampa ma poi l'ho sostituito con il kit della Xenovision. Più bianche e più potenti. Avrei voluto prendere il kit che vende Bimmian ma costa troppo per i miei gusti: se non hai problemi prendilo perchè è il migliore che c'è in giro, secondo me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, complimenti per il mezzo, dalla 147 ne hai fatta di strada e di passaggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella macchina ora, con notevoli potenzialità di upgrade in tutti i sensi. Circa il motore, le differenze con il 3.0d 231cv si riducono principalmente a: - iniettori - collettore aspirazione Il resto della meccanica è in comune con il 3.0d 231cv. Sostituendo i componenti sopracitati si ha in tutto e per tutto un 330d 231cv.
Ma chi si vede! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piccolo il mondo virtuale degli appassionati di auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si dopo la 147 ho avuto 2 golf e una A3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il discorso differenze, cercando proprio in questo forum, mi pareva di avere capito che anche la turbina è diversa fra la mia e il 330... mi confermate? Dovrei avere una 2260 sotto no? Per i ldiscroso led interni, più che un kit completo, mi sarebbe piaciuto potere scegliere cosa montare, e quindi conoscere il numero esatto e le tipologie da cercare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e anche ottimo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono anche indicate le tipologie... mancano però quelle vano piedi e quelle del tunnel centrale dietro Poi mi son oaccorto che sono per E90/91.... le stesse vanno per E92, credo di si.... Di questo che ne pensate?