bhe dai il 320 si non è male io gli farei,comunque un ducento cavalli...170 erano quelli che aveva prima il 2200 ribatezzato 2000
si insomma, un qualcosa che non va avanti ma che beve come un lavandino manco lontanamente imparentato con quello dell'ETCC
European Touring Car Championship :wink: ora è diventato un campionato mondiale, ossia WTCC (World Touring Car Championship)
cmq tornando in tema, un mese fa quando ho ordinato la mia ho chiesto e mi hanno detto che non uscirà niente di nuovo...non ci credo molto all'uscita del 325d... e in ogni caso al max si va di mappa o di modulo sul 320d...
Beh adesso non esageriamo. Sono parole di un concessionario ufficiale Bmw, parlare di bufala appare quantomeno avventato
premetto che quando vi ho detto che sarebbe uscito il 335d.........qualcuno di voi ha detto che avevo postato una "bufala".......nonostante vi avessi fornito una fonte giornalistica più che attendibile e qualificata........Ora io sul futuro 325d non ho trovato nulla neanche di semi-ufficiale........e quindi per me al momento sembra una Bufala tantomeno credo possa essere in commercio già da settembre........ cmq Uriel mi rigioco la birretta........occhio però che non diventino due :wink: .......non vorrei ubriacarmi
hehehe...x settembre sono scettico pure io...xò avevo gia sentito del 325d da 204 cv..ancora l'anno scorso,dalla stessa fonte che mi ha detto che non è previsto x il momento il 335d...vabbè dai vorra dire che spendero sti 10 euro x ste 2 birre...hehehehe
10 euro........ma allora sono due "medie"..........cavoli uriel e pensare che ti avevo dato del tirchio!!!
Vabbè pensala come vuoi, ma ho riportato una notizia di un conc ufficiale. Sono andato per farmi fare un preventivo per 330xd e mi è stato detto "aspetta che tra poco escono nuove motorizzazioni. uscirà il 325d e il 335d". Se non fosse vero avrebbero perso un cliente, cosa dici? Ti ho trovato anche una fonte giornalistica http://www.bmwworld.com/bmw/rumors1.htm vedi 325d 204 cv Avanzi una birra a Uriel!
Queste motorizzazioni le ho viste come già detto ancora prima dell'uscita della E90 e tra l'altro alcune sono anche sbagliate vedi 325i 231cv, 330d 238cv.....
Sai mica per caso se e quando è prevista l'uscita della nuova K-LT? La stiamo aspettando in molti nel mio gruppo ... KOG