325ci Clubsport-Performance

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mc 007, 3 Ottobre 2010.

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  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Grazie,son contento che vi piaccia
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2012
  3. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2012
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    io non tocco i kat,se cambierei metterei i kat a 200 celle
     
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Eh..ma è un casino metter quelli...perchè sono sui collettori...chiudi gl'occhi e via....ehehhe e spendi meno....
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    La Supersprint monta i kat metallici in meta' come sulle M3,non come ora che li ho subito dopo il collettore
     
  7. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    vi aggiorno anche qui.... ;-)))

    ...auto ritirata...

    allora... prima impressione tutto ok... spia accesa ovviamente ma tutto ok... molto rumore... fluida... ottima erogazione... il mecca mi dice che però non è riuscito a montare i paracalore... COSMY... mi sai aiutare tu? ;-)))

    Cmq... a parte qs dettaglio (da verificare se non scalda troppo la zona perchè c'è la plastica li in giro) tutto SEMBRAVA perfetto................. MA... perchè purtroppo c'è un MA...

    faccio 10km poi spengo la macchina... vado a far spesa... torno dopo un'oretta, riaccendo e mi accorgo che dopo 20 secondi la macchina va a 5!!!! Spengo, riaccendo ma IDEM!!!!!!

    Morale... arrivo a casa piano piano... attacco il pc e scarico gli errori.... cyl 6 iniettore KO...

    Come è possibile che sia venuto fuori dopo 10 km?? Il problema me lo fa sia a GPL che a benza... cosa faccio ora???

    HELP ME!!!

    Allego fotine dello scarico e schermate degli errori...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Sara' un caso...non crdo centrino i collettori con l'iniettore
     
  9. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    per il calore potevi usare le fasce apposite rivestendo tutto il gruppo collettori prima di montarli
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se un giorno cambiassi i collettori(ma ne dubito) il kat metallico lo monterei subito,gia siamo abbastanza inquinati,non credo serva farlo di+
     
  11. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Assolutamente d'accordo =D>=D> :wink:
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    senno' poveri i nostri bimbi
     
  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
  14. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    gli unici problemi che non patisce la E46 sono il beccheggio e il rollio....non so quanto servano in uso stradale le barre eibach ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ce l'ho uguale ma della H&R, ottimo :wink:

    Tornando indietro farei solo kit antirollio e lascerei perdere l'assetto :wink:
     
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  16. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    grazie del consiglio Davide

    in tanti mi han detto che l'auto cambia molto di comportamento nelle curve
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    visto il video?

     
  18. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ne ho lette troppe sulle modifiche di assetti....angoli....silent....sulle E46....e per esperienza personale...dico che il 90% di quello che leggo....son solo sensazioni personali con effetto placebo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    è come quelli che cambiano un filtro aria con uno a sportivo ma sempre a pannello..e sentono il motore lavorare nettamente meglio.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    sul filtro ti do' ragione,sulle altre cose credo solo a gente che ha provato veramente e non sentito dire
     
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  20. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    H&R le monto anch'io regolante sulla posizione meno rigida dietro...

    E' un altro mondo...

    Su curve fatte in modo veloce cambia molto, nei transitori e cambi direzione pure....

    Diciamo che si sentono dai 70 km/h in curva fatte a tutta...ma il loro lavoro principale sono lo svolgono ad alta velocità...sopra i 120/140 si sentono proprio...

    Per quanto non ha beccheggio e rollio...dipende da cosa si fa....

    Le e46 in curva al limite se in pista necessita di più di metà serbatoio(anche 3/4) per garantire il pescaggio carburante.....in queste condizioni....voglio vedere se non servono...

    Per strada basta la metà della forza centrifuga per sentirne il miglioramento..

    Per quanto riguarda di non esagerare, l'alzarsi la gomma anteriore e difficoltà a scaricare lo si potrebbe trovare su ingressi verso i 40-55 km/h con grande accelerazione laterale...ma si può sorvolare...

    Devo dire che le tarature dei B8 non fanno ciò....

    E' uno sfizio...si può far a meno...ma pian pianino e come aver una lama....rispetto il filo....Ti renderai conto fin dalle prime curve....

    Poi in giro di qualche giorno te le dimentichi...fin quando provi un altra e46 e ti domandi che cos'è che non va...allora capisci...
     
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