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Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zeus76, 4 Marzo 2011.

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  1. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Secondo voi.......se l'attacco della barra stabilizzatrice si trova un cm più in alto o più in basso, da ambo i lati, non ci dovrebbero essere problemi con le biellette no?

    Abbandono l'idea angels mi toccherà metterli in vendita il rischio è troppo grosso per il mio faro. Ti ringrazione Riccardo per la tua pronta disponibilità!
     
  2. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Guardo cosa ho io
     
  3. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    ?Dove Mike? Grazie ragazzi....per la disponibilità!

    Ps per la stabilizzatrice non ci sono problemi se alzo o abbasso di un cm l'attacco sull'ammo? Poi vi spiegherò il perchè....lavoro simmetrico ovvio....
     
  4. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
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    585.157
    BMW 520 F11 M///
    HO un faro recuperato e la plastica è a posto non ricordo se dx o sx domani vedo
     
  5. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
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    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Beh nel caso anche se fosse il sinistro tienilo da parte :-) Grazie.
     
  6. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
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    23 Giugno 2009
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    BMW 520 F11 M///
    Be sicuro era li per quello
     
  7. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

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    8 Febbraio 2010
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    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    :-) ora sto chiedendo in giro, forse anche Marco (Mdream) ha qualcosa...vediamo cosa si mette insieme.
     
  8. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
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    72.824
    e46 325 Ci 2004
    antirollio: bisogna controllare che non vada a sbattere con qualche altro componente.. diversi modificano l'attacco soprattutto sulle serie 1. Bisogna chiedere a qualche meccanico o qualcuno che l'ha già fatto.
     
  9. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

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    8 Febbraio 2010
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    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    ;-) grazie! secondo me ci sta di brutto per un cm....come quando prendi una buca....sale....
     
  10. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
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    8 Febbraio 2010
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    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Fatto il vanos ragazzi!! Che lavoraccio....! Ma sono contento....oggi sono stanco, ma domani vi posto delle fotine....a d un primo giro...propio di alcuni minuti ho subito notato una risposta migliore ai bassi dai 1000 ai 3000 giri, più pronta, i miei anelli nonostante non avessi sintomi erano malconci ed avevano un bel gioco, quindi contento di averlo fatto....ora tiene meglio le marce alte ma domani ovviamente iniziano i test!! :-))) Ci ho messo 6 ore, il caldo di oggi mi ha stroncato...

    Invece la guarnizione delle punterie era nuova....ma ovvio l'ho sostituita.
     
  11. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
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    e46 325 Ci 2004
    occhio che bisognerebbe fare un 200km di rodaggio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque complimenti per aver fatto quel lavorone da solo!!
     
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  12. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

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    8 Febbraio 2010
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    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ciao Marco, si lo so infatti l'ho fatta scaldare piano, non l'ho tirata, ma già la differenza si sente, forse la mappatura mi copriva i cavalli persi però è tangibile il miglioramento, anche oggi ho notato che rimane molto più elastica nella marce basse, per ora ho tirato solo fino a 3500 giri una terza, più progressione, sono propio contento, dai più tardi posto le foto....

    Ps io non ho preso il kit baysan ma uno equivalente da un produttore inglese, 35 euro per gli stessi materiali e l'ho avuto a casa in 4 giorni, più 60 euro per guarnizioni, anelli tubazione olio e due viti di scorta in conce. Per fortuna avevo le viti di scorta perchè durante il lavoro una si è rotta. Il report avvisava ed infatti così è stato! :-)
     
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  13. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
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    102.634.077
    330cd ///M Performance
    rep+,adesso devi andare piano per 500km
     
  14. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

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    8 Febbraio 2010
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    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Grazie Michele! ;-) si ok ci vado piano un pieno.......

    sapete che l'olio del vanos era nerissimo....ma non si ricambia con l'utilizzo? Cioè l'olio che ho in coppa è ancora chiaro....ci sarà l'olio che manda pressione costante e poi i motorini regolano l'afflusso...ma in effetti l'olio non esce dal vanos...cioè mi sto chiedendo, tradotto, se quando faccio il cambio olio vale la pena farlo svuotare!
     
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
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    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
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    330cd ///M Performance
    anche da me e da Pelice era nero e ne e' uscito quasi 1 litro,dovrebbe girare sempre l'olio,come la pompa lo manda in pressione

    non sapevo esistesse un kit replica Beisan
     
  16. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Si l'ho trovato per caso in uk, stessi materiali viton+teflon esterno, non era tanto il costo (anche se spedito viene quasi la metà..) quanto il tempo, mi serviva subito ed è arrivato prestissimo.

    Se volete vi linko il venditore.
     
  17. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

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    126
    2 Dicembre 2011
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    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Vogliamo, vogliamo... :-)
     
  18. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
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    102.634.077
    330cd ///M Performance
    posta il link
     
  19. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    http://www.ebay.it/itm/150803109377?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

    non so se lo vedete!

    Info ragazzi, magari Michele lo sa, quando faccio retro magari un poco in salita o parto sempre in salita, c'è un momento quando stacco la frizione che sento come se l'albero sotto fa rumore, non rumore sordo come rotto etc, come se vibrasse un pelo....magari il giunto elastico? Si sente solo con i finestrini giù e per qualche secondo giusto quando l'auto inizia a spostarsi...come farvelo sentire, è un rumore strano...lo fa da tempo pure.
     
  20. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    non credo sia da preoccuparsi,lo fanno tante bmw manuali,so cosa intendi

    hai tolto la valvola cdv della frizione?
     
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