----------->>> 325ci cabrio MTeck II foto ed alcune modifiche <<<<---------

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zeus76, 4 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Azz Azz si sono in assoluto i migliori sulla mia non li monto vedremo in futuro sulla eventuale nuova se ci sarà mai
     
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    non so che uso fai dell'auto Marco,ma se la usi solo su strada credo sian soldi buttati(mio pensiero)
     
  3. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Prevalentemente strada. Perché soldi buttati?
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    perche' hai lo stesso risultato con costi minori,io per esempio ero un sostenitore Blstein da sempre,dopo avere montato i B8 sulla mia ho avuto solo casini e quando si trattava di garanzia l'importatore italiano faceva tante storie...ho dovuto scrivere alla Bilstein Germania per risolvere
     
  5. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Ad esempio?
     
  6. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Io ho su I KW V3 speso 800 euro e sono ormai alla frutta vero erano sati ora montero roba da 250 euro e bon anzi michele se ti interessano le molle per il posteriore con a ghiera ci mettiamo d'accordo
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    kw,weitec...altra roba buona;-)
     
  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    fammi sapere via pm;-)
     
  9. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Michele non scherzare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ti dico il mio pensiero...oramai la qualita' tedesca e' decaduta,ero il primo sempre a sostenere il contrario,poi fai come vuoi:-)
     
  11. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.503
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Ok puoi pensare che siano tutti buoni, ma non sono neanche lontanamente paragonabili (dimensione stelo, regolazioni, costruzione interna ecc ecc) indipendentemente dal discorso pista o strada ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    mah,vedi tu,per come usiamo noi le auto vanno bene anche gli altri,poi ci son quelli come Marco che li ha ma poi l'auto la usa come se fosse fatta di vetro,la sua M3 pare nuova,ma lui la cura come se fosse la sua morosa:-)
     
  13. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Ragazzi un consiglio, oggi chiudendo la porta dell'auto ho visto che l'auto "dondolava"....cioè squotendola dal montante del parabrezza si muove nel movimento che dovrebbe essere di rollio....la spingo, mollo, lei continua a dondolare, sempre meno, e poi si ferma, a occhio nudo vedo almeno tre o quattro dondolate prima che si fermi.

    Ora per non passare per matto ho provato con la Golf di mia moglie, la spingo, si muove si assesta già nel movimento di ritorno e poi non si muove più, questo con ammortizzatori standard con 114k km e tombini da 16.

    L'unica cosa che mi viene in mente è il precarico degli ammortizzatori troppo basso....chiedo ai più esperti....potrebbe essere questo il motivo? Dai non scherziamo con i ghiera dovrebbe essere una tavola altro che rollare!

    Se vi serve il range dai 22.3 di lunghezza massima della molla scarica ai 19 ora è a 20.....

    Che ne dite?
     
  14. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    impossibile, hai qualche problema di freno idraulico. non lo deve fare nemmeno con l'auto di serie.

    il mio 330 muoveva solo la spalla delle gomme anche andandoci con forza.
     
  15. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    E' un piacere leggerti su queste cose Carlo.....intendi quindi dell'ammo e non della molla, giusto? Anche io ho visto che si muovono le gomme, stranissimo direi, domani riprovo ma non credo di avere le gomme così a terra da fare questo scherzo....c'è un modo empirico per provare se la parte idraulica sia ok? Schiacciando da sopra il parafango per esempio? Dunque il precarico non c'entra....
     
  16. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    no, su ocillazioni così fa la differenza l'idraulica non il precarico, secondo me hai la ruote sgonfie e trabballa su quelle, per farlo sugli ammo dovrebbero essere talmente a terra da renderla inguidabile.
     
  17. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Anche secondo me... Però è strano che continui a rimbalzare... :confused::confused:

    Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
     
  18. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Si è un movimento minimo, non una pallina da tennis, però l'ho notato.....domani tanto devo andare a fare la revisione e faccio provare gli ammo, controllo la pressione e via....poi ovvio vi aggiorno! Magari la muovo con la vidocamera se lo fa ancora così capisco se è la spalla che si muove o il cerchio rispetto al parafango....

    Anche questo week volevo cerare e lustrare la B ma il tempo è tiranno, per questo e per i nostri incontri.

    Ps ho ordinato tutto il materiale per farmi il vanos, gli Orings sono già nel cassetto....ho preso viti di scorta e guarnizioni punterie, anelli di tenuta e quant'altro, lunedì arriva tutto....mi manca la dinamometrica!!! Azzzz!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2012
  19. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    quando fai il vanos, tieni pronto un litro di olio.. quando lo apri circa un litro ti esce e quindi devi rabboccare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Zeus76

    Zeus76 Amministratore Delegato BMW

    4.736
    239
    8 Febbraio 2010
    Reputazione:
    93.174
    Audi TT 2.0T Quattro STronic
    Grazie Marco buon consiglio, non lo immaginavo.....sto cercando di capire se la dinamometrica sia indispensabile...è l'unica cosa che mi manca.

    Revisione fatta, l'auto è da buttare con due difetti insopportabili, ho uno xeno destro un pelo basso e la pressione delle gomme che era fatta a caxxo..... insomma sempre inaffidabile questa Bmw :-)))
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina