aluraaaaaaaaaaaa, eccomi a voi. Ieri sera ore 18:30 ritiro dal conce sto 330, grigio metalizzato, cerchi da 17, No navigator, No pelle, No un cacchio, ehhhhh con la bellezza di 40 km! L'avevano assicurato apposta per darla ammia Motoristicamente parliamo del 230cv. Esco, faccio benzina e comincia la serata, prima di tutto mi sentivo su un autocarro, la mia con l'assetto e i 18 è rasoterra, questa si vede e sopratutto si sente che è tutta un altra cosa. MOTORE! Mi aspettavo una differenza abissale, diciamo che la differenza c'è, sale molto in fretta di giri e passa sopra i 4000 cosa che i nostri 325 a 4000 si spengono, 1°2°3° molta progressione, ho provato anche uno 0-100 e la differenza si sente, un altra differenza sta nelle marce alte, a basse velocità ha una maggior ripresa, ma poi tutto finisce li..... Diciamo che in definitiva questi due motori hanno lo stesso cuore ma con una diversa anima, la differenza sostanziale sta nel fatto che oltre i 4mila questa macchina ha ancora da dare qualcosa mentre la nostra affonda nei meandri, secondo il mio modestissimo parere una semplice e non troppo complicata rimappa o modulino e sono praticamente uguali, ma senza nemmeno troppe esasperazioni, proprio leggera e due motori si equivalgono. Detto questo vediamo se stasera risalendo sulla mia sentirò questa mancanza assurda di potenza che mi spinga a rimappare, dal primo parere penso cmq che è nata e morirà con 197 cv che va più che bene! Amen Pis&Lov
io oggi sono in giro con il 320d 177cv E91... diciamo che il motore del 4 cilindri è solo parsimonioso, ma come utilizzo il 6 cilindri è una spanna sopra. è rumoroso, in folle il cambio trema vistosamente... che palla stò efficient dinamic che spegne l'auto in folle... l'ho disabilitato... dopo 2 volte mi ero già stufato.. per fortuna sul 6 cilindri non c'è. per quei 70 km fatti, per ora sono stra felice di aver preso il restyling e il 6 cilindri. ...certo questa segna di media andando piano 5.3 l/100km....
Diciamo si intraversa "meglio" dato che anche la nostra non è male :wink: Che era poi quello che tutti volevano sapere da shiva
Shiva è proprio quello che volevo sentirmi dire... quello che mi dici corrisponde ai ricordi della prova che avevo fatto io con il 330... Basta, ormai è definitivo: tagliando e poi modulo, la spesa è irrisoria e i guadagni sono garantiti e sicuri, se con il modulo il 325d mantiene la sua coppia in basso e riesce a dare quella rotondità al motore che nei giri + alti manca mi riterrei molto soddisfatto. Mi farò questo regalo di Natale, non vedo l'ora
Shiva ma la domanda è: - ma in una gara tra noi del 325 ed il 330 alla "Mission Impossible", il 330 ci Da Via o Nò ??
alle 18:30 la riporto, la versione nel libretto è una futura e oddio.... ho fatto due conti e un 330 futura non si vale tutti quei soldi, mi dispiace per mamma bmw, ma a livello di interni lascia a desiderare, sono felicissimo di aver preso IL NAVIGATORE ( anche se lo uso poco e nulla ) è una goduria e sopratutto la versione M!!!!!! Però mi sono già affezionato è sempre una bimba Bmw
infatti... in questi giorni in ci sono costretto ad usare un'auto sostitutiva dopo aver pagato con fior di soldi la mia nuova.... vedo la qualità delle finiture in generale del vecchio modello... della stoffa al posto della pelle e del cruscotto senza navi. nel forum in questi giorni ho letto di gente che era indecisa tra pelle e navi... a parte che io sceglierei sensatec e navi... come ho fatto io.... la sensatec è veramente valida per il prezzo che ha e l'estetica ha il suo perchè :) quello che dice Shiva mi trova d'accordo in toto... stessa cosa vale per il 320d... molto più scarso e il motore sembra quasi quello delle altre diesel concorrenti. certo andrà più veloce, ma il 6 cilindri è oltre!
Ragazzi guardate sto filmato: http://www.youtube.com/watch?v=rs-jAImScms dite che riusciamo anche noi con le nostre belve ? ElCa tu a che punto stai ? Sei Pronto ??