:wink: qua ne sta per scendere l'ariaaaaaaaaaaa fulmini e saette!!!!! dopo 3 giorni di caldo umidissimo pioggia pioggia pioggia!
Ragazzi la mia vernice cade a pezzi...ho aperto ora un thread. Il cofano è completamente opaco e a chiazze...! Tristezza...
effettivamente la qualità della verniciatura non è il massimo. Ho visto macchine meno prestigiose delle nostre, con verniciature sicuramente migliori. Mi meraviglio della BMW che si è fatta notare per le innovazioni per quel che riguarda l'efficienza del risparmio energetico e all'avanguardia nella ricerca per nuove tecnologie e di motore e di inquinamento, ma per quel che riguarda la "protezione esterna" delle proprie vetture è rimasta molto indietro.... euge52
Oooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Gàsatììììììììììììììììììììììì non si vede nessuno ?? Questo Topic è diventato un mortorio. MMMmmmm so io cosa serve..... ..... un pò di F....... Dai invitate un pò di donzelle a comperare una 325D
e dopo i 500 km di oggi stasera mi appppropinqquo in concessionaria per prendere l'appuntamento per il primo salasso ehm tagliando..... che dio me la mandi bona
sabato ho visto il touring nuovo. bello l'idrive con le nuove funzioni peccato che abbiano tolto dal catalogo i vecchi cerchi da 18 pollici con razze grosse. cmq anche il 330d che ho ora non và oltre i 4000 giri.. però và ancora molto alla grande rispetto alle concorrenti. ps: mi sembra che il modello nuovo del touring, la vers. 2008, abbia il baule più piccolo della vecchia.. a voi non sembra?