Almeno qui nel forum non ho ancora sentito casi di rottura di turbine per i 325.... poi si sà, la sfiga è sempre in agguato. Comunque nei nuovi 2000cc il problema all'attuatore è stato risolto e quindi i problemi di rotture varie dovrebbero essere spariti definitivamente. sgrat.. sgrat...
infatti la menata è proprio quella... i 2000 euro in più. un tomtom costa 149 euro e funziona assai bene. è molto bello, ma ne varrà la pena? se uno non compera il navi, ma prende solo l'adattatore originale ipod montato da fabbrica, se attacchi l'iphone, lo puoi usare come telefono dal volante? inoltre, quando presi nel 2004 la mia 330d aveva di serie il volante multifunzione perchè era un 6 cilindri.. è ancora così oggi oppure è optional?
Mmmm penso di no, per usarlo come telefono dal volante devi acquistare anche il blutooth. Ah inoltre per usare la parte iPod del tuo iPhone devi acquistare l'apposito cavetto in BMW.
1° katucciolo mi spieghi per favore la reale differenza che hai trovato facendo sto cambio di convergenza? nel senso io la macchina la trovo già assettatissima ed è perfetta in inserimento, che cambi qualcosa dall'E90 / E92? bohhh
2° Allora sto 325 come vi va? l'avete messo sotto pressione? io ormai dopo quasi un anno ( ad ottobbre ) e 25mila km posso ritenermi molto molto soddisfatto... la ripresa è grandissima arriva a 200 che nemmeno ti accorgi, sono arrivato a fondo 250 più di una volta Le marce migliori secondo me sono la 3° paurosa e la 4° un allungo disumano La coppia si fa sentire sin dai bassi regimi, l'unica pecca che si ferma a 4000 mentre a quanto pare il surplus del 330 sta che va oltre, sarei curioso di provarlo, così a sensazione leggendo il forum e sopratutto i dati della casa credo che il nostro 325d avendo il turbo che parte dai 1300 giri sia più scattante e che il 330 abbia un maggior allungo Ormai ho abbandonato l'idea di rimapparla per un paio di motivi - ormai c'è polizia ovunque ed è inutile ora come ora avere cavalli in più quelli che ha bastano e avanzano per scazzi e sorpassi ( anche se quando la cambierò se posso economicamente faccio il passo in avanti anche per quelli ) - perderei la garanzia ( e tra poco la vendo ) - devo capire bene quando mi conviene rivenderla per non perderci troppo ( e se avete consigli ben vengano ) per il resto ditemi voi
shiva, il 330d da 204cv che vedi nella mia firma era già eccelso.. la marcia più "gustosa" in autostrada secondo me è la V... progressione paurosa sino a *00 km/h
shiva se mi presti la tua 325 per un mese poi ti dico come va anche io e ti do supporto tecnico :wink::wink::wink:
e dimenticavo andrè..... assolutamente prima di cambiare macchina provala provala provala! non l'ho mai provato ma so che il 204 è un gran bel macchinone poi magari rimani deluso anche se non penso
Certo Shiva. Dunque, non che prima l' auto non era stabile mà: PRIMA all' anteriore dava la sensazione di èssere molto piantata, come se scavasse un solco. Dietro in uscita dava sovrasterzo. Quindi Ateriore molto piantato e il dietro che "allarga" (sovrasterzo). DOPO macchina completamente neutra cioè Anteriore = Posteriore. Senzazione = nè sovrasterzo, nè sottosterzo, liscia come l' Olio :wink:
si sovrasterzo la macchina tende ad allargare di posteriore e quindi drifty sottosterzo la macchina in curva tande ad andare dritta