li la colpa non è di chi lo crea ma dei mod che lo mettono in rilievo....... ci mancava solo il 330 club secondo me questi club 320d 325i/330i sono un'po' anomali..... basti pensare che i primi due sono stati 335 e 325 mica 335xd club 335i 335d , poi IMHO però così le discussioni sono troppo scomparate l'una dall'altra
Shiva sèi pregato di dare mandato al ns. avvocato per intraprendere le azioni legali del caso a ns. tutela :wink: KAT
kat sei pregato da me di radunare una marea di gnocca li dove lavori che io ti raggiungo, a ns. tutela
Shiva troppo tardi. Il paradiso non dura per sempre... Ieri ho finito e sono ritornato in ufficio a piacenza
hola JoJoooo per ora sto parlando di gnocca "finta" vieni vieni anche tu nel mio nuovo club http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=135027 anche tu kat dai un 'po' di spensieratezza ci vuole sempre :wink:
Stò uscendo. Vado a casa. Per ora basta lavoro. Mi aspetta una Prova Speciale di 23 Km da qui a casa con la mia BMW !!!! Ciao Amici. Ci si ribècca domani !
BUONGIORNO A TUTTI ! ! ! Dopo una lunga assenza di un mese sono di nuovo "presente". Che è successo nel frattempo???
nulla di particolare......tutto uguale a prima: io che cazzeggio jojo che sta in ogni tread possibile ed immaginabile kat che pensa alla gnocca dell'adriatico camorra che da bravo camorrista è introvabile