E' vero. Anche Shiva poi si è dato al gioco d' Azzardo a livello professional ed oramai gira il modo nelle migliori sale da gioco...
Io ero fuori per il fine settimana! Ma se non ci sto io nessuno anima il club....... sput sput sput sput sput generale
Oggi le ho prese da una golf gti edition 30, da 230 hp e cambio dsg. soprattutto in prima e seconda e metà terza, dopo forse mi sarei riavvicinato.
Questi turbo benzina cominciano ad essere fastidiosi................però preferisco sempre il buon vecchio aspirato!!!!Comunque ci sta che vada di + visto peso e cavalli.....in velocità secondo me la superi comunque!!!
penso che però sul lungo, in un quarta da 170 a 220... l'avrei spuntata... con un gti normale non c sn problemi soprattutto se è manuale
....................................................... ....................................................... ............................buh!
bella JoJooooooooooooooooooooooooooooooooooo come butta? benissiisisisisisisisisiisisisismo! mi sono quasi innamorato, ieri ho conosciuto una ragazza al poker, sguardi due risate e l'ho accompagnata a casuccia, taccccc celll taccccccc è troppo bella e simpatica!!!!!!!! ho avuto un colpo di fulmine
eilà! erre! si anche io lo sarò tra poco, ho un appuntamento alle 16 e 30 e per adesso cazzeggio qua e la, allora sto 325 lo stiamo facendo cammellare?
Ho all'attivo 1900 km scarsi in un mesetto abbondante (dal 28 marzo). Se calcoli che appena presa mi ero fatto un giretto al mare veloce facendo 1000 km in due giorni l'ho usata pochissimo purtroppo!
beh dai 1900 km in 46 giorni non sono pochi.... io ne ho 13000 da metà ottobbre siamo là come percorrenza, eppure io qualche viaggetto l'ho fatto boh
L'auto di prima l'ho venduta a 68000 km in sei anni e quattro mesi quindi sono in media ma la voglia di usarla è tanta!
ahahha ma tu le auto le use per andare dal lattaio sotto casa? il mio vecchio 318i E46 in due anni gli ho fatto fare 40 mila km