oggi confronto con saab 9-5 2.3turbo da 185 cv credo......ripresa da 40 km/h.......be,mi stava affianco,poi verso i 180 ho iniziato a staccarlo........ci son rimasto male comunque!!!!!! Che mi dite x tirarmi su.......ma soprattutto...come è possibile??????
Sembra abbastanza normale no? Cilindrate simili...la sua è turbo...ha un po' meno cavalli e questi si sentiranno più che altro in allungo. Infatti hai detto che dopo i 180 iniziavi a stargli davanti. Ma in ripresa mi sa che avendo il turbo ha prestazioni almeno equivalenti alla tua. Bisogna vedere poi quanto pesa la SAAB.
mi sembra strano 185 cavalli contro 220, tenendo conto che queste saab dai dati ufficiali sembrano molto + lente in 0/100 e velocità massima. io ho visto che già da 100 all'ora mi fumo i naftoni da 170hp
jooooooo sto dando reputazione a tutti ogni giorno per darla a te ma sto strunz mi dice sempre la solita solfa! abbimo pazienza abbimo
ma si non preoccuparti delle rep dai :wink: piuttosto quando arrivi ad esaudire il tuo sogno M tocca un giro di prova
ma magariiiiiiiiiiiiii cmq la e90 M secondo me è 100 volte meglio della 92 troooooooooooooppo cattiva!!!!!!! O già lo sai che la M non è il mio obbiettivo primario, quella sarà solo l'intermedia prima di arrivare al mio grande amore porsche
domani mi spaparanzo al sole con una cassa di birra ghiacciata, vengo da una settimana di raffreddore e di lavoro, ho bisogno di un'pò di relax! O giovedì scorso ho vinto un torno di poker con 35 iscritti e mi sono portato a casa 500 euro!
e bravo azz domani allora birretta e spiaggia mica male come 1 maggio con i 500 euri che ce fai acconto m3