allora conosco un po di loro canzoni e ti dico sono un po particolari (vedi concerti con braccio infuocato) ma alcune canzoni mi fanno impazzire :wink:
mi scarico il filmato sul pc e me lo gusto stasera :wink: ora vado buona serata a tutti e buon week end se non ci sentiamo
Oggi è la prima volta con la bmw, ho pagato 15 per pulirla solo fuori (ma poi mi ha dato una spazzolata magica anche dentro). Con la Yaris pagavo 10 (anche quello solo fuori). Un mio amico con l'alfa GT paga 20 dentro e fuori. Insomma diciamo tra i 15 e i 20...però fa dei bei lavori o almeno io rimango sempre molto soddisfatto...ci tiene molto.
Ciao Kat, io sono fermo a 3000 sono due we che lavoro e non ho potuto divorare km, in compenso la prossima settimana torno a Venezia e faccio sgranchire le ruote alla bambina che non ne può più di girare solo per la città dove runflut e 19 non sono proprio una goduria. Bhè devo dire che sono soddisfatto, la macchina va che è una meraviglia anche se non ho ancora il coraggio di osare un po' di più, devo ancora inpratichirmi con la TP, ma appena trovo un bel piazzale libero volevo cominciare a vedere com'è il posteriore che se ne va per i fatti suoi. Anche i consumi non sono spropositati andando "normalmente"... con l'a3 a benza consumavo molto di più a pari andatura... adesso con il cruise fermo a 140 in a4 riesco a stare sempre intorno ai 13.8 se non ricordo male.
ah a proposito... come velocità sono riuscito a raggiungere i 230... di più la strada non mi ha permesso... però ci è arrivata con estrema facilità e la cosa mi fa godere.... aspetto un altro po' e poi vado di rimappa a tutta forza!!!
Io faccio solo strada Extra-Urbana, percorsi molto veloci... per cui ci tiro dentro parecchio... ma devo dire che i consumi sono di media sui 15.5 mi sembra.. Cmq in curva (curva molto veloce intendo...) la macchina non si muove di un mm. Il posteriore non da il minimo accenno di sovrasterzo. L' ho provata in "Prova Speciale" (però senza il DTC inserito) anche in montagna ma stà incollata all' asfalto quasi fosse una 4WD !!!