ma va è che ormai non ce piu nessuno che posta prima c'era shiva io kat etc oramai chi preso per gli impegni chi per il lavoro non si scrive piu
ed invece anche oggi aggiungiamo una paginina , diciamo che sul mio 3d gli argomenti son più interessanti... in particolare per gli affamati , così aggiungiamo facilmente una ventina di paginine al giorno
Lo so. Io sono "nuovo" e anche a me capita di essere latitante per giorni causa lavoro. Purtroppo è così. Quando ho un attimo di tempo però mi collego :wink:
Eccovi qui... ciao a tutti!!! Lasciamo perdere con il lavoro che sono mezzo ammalato per non dire tre quarti e sono qui in ufficio e probabilmente dovrò passarci anche il week end. Che vitaccia, voglia di ferie!!!!!!!
proprio perchè sto male... sto facendo casa lavoro solo perchè c'è una questione urgente da finire ma sto malissimo, pensa che non vado neanche in garage a vedere come sta la macchina. PS martedì alle 22 ero ancora in ufficio
dai scusato in exstremis ma alla prossima non mancare :wink: almeno vediamo la tua bimba dal vero (e se ci sta un giretto anche meglio )
mi pareva di avertelo già promesso... e poi adesso che ho finito i primi 2000 km posso anche strozzarla un po'!! Prima non c'era nemmeno gusto!
GGGGGGGòòòòòòòòdddddddd Mmmmmmmooooooooorrrrrrrrnnnnnnnniiiiiiiiinnnnggggggg !!!!!!!! E bèh questa mattina tutti ammalati !!??