Mà sono stato parecchio ad Udine 4 Work , but now i' m back... Sà allora Shiva..è ora di fare un pensierino alla rimappa da 230.. che ne dici ?? :wink:
e buongiono a tutti che poi il tutti è solo jojo e forse kat! di cosa parliamo oggi che ho una mezzoretta libera? proponete l'argomento su su su su su
fai fai fai jojo tu sei esperto di valutazioni? io ho preso la macchina ad ottobbre e ho 3 anni di ratone finale di 27000 euro, per non perderci troppo quando dovrei versarla per prenderne un altra? in conce mi hanno detto dopo 2 anni
sai che non mi fido di una conce sola seconco me prima la versi è meglio è poi bisogna vedere se estingui il finanz anticipatamente se hai delle penali
bella kat!!!!! si ho un pò di mal di testa, ieri festino a casa di amici e poi poker ho fatto le ore piccole e non ho più l'età per ste cose..... oggi sono mezzo moribondo al pc cazzeggiando e chiamando alla renault che ancora non mi ha consegnato il furgone hai letto il post di prima te ne intendi?
quello non penso sia giusto JoJo se la verso subito perdo il 20% di iva e il 10% di svalutazione 50k - 15k 35 per comprare mettiamo un 335d E90 msport almeno 60k ne devo aggiungere 25 e ne ho perso 10 mila di anticipo no no no almeno 1/2 anni devo aspettare, non so se mi sono spiegato bene rileggendo non mi capisco nemmeno io
si tu facendo passare del tempo te la godi e non hai le 2 svalutazioni dell'iva (una di questa e poi una di quella nuova che comprerai)