Come richiesto: 325d coupè - spacegrau - versione attiva - interni pelle dakota neri - cerchi 19 - terminale scarico cromato - navi professional - presa usb - caricatore cd - logic7 - sedili riscaldati - tendina post elettrica - padiglione antracite - pdc post - antifurto volumetrico - pacchetto specchi -
Lascia stare...l'ho ordinata i primi di novembre. Lo spero per le soddisfazioni, ci ho pensato per mesi prima di scegliere marca, modello, motore, otionals!! Quando mi arriva prendo ferie e sto in giro una settimana!
Grazie. E' stata un parto la scelta! Credo che il venditore ha dovuto fare una doccia quando me ne sono andato
eh si l'attesa logora, io credo di essere la persona più indicata a dirlo con tutto quello che ho patito. Condivido la tua esperienza... la prima volta che ho cominciato a configurare gli optional per la 3 coupè era ancora l'e46
io invece quella volta ci avrò messo 5 min, sapevo già tutto, codice, nome e prezzo... praticamente ho passato l'estate intera prima di ordinarla nel configuratore del sito
visto cristian, il 325 club ha una forte rappresentanza milanese... prima o poi dobbiamo organizzare una serata!
anch'io sapevo tutto grazie al configuratore bmw. Poi però quando arriva veramente il momento ci scappa sempre qualcosa che non avevi previsto
guarda che cè una sezione apposta per le uscite di non lombardi ecco il link tienila d'occhio :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=165
verissimo... maledetto me quella volta che non mi sono fatto scappare i pdc... unico optional che rimpiango!
Io come hai visto l'ho messo solo dietro giusto per comodità anche perchè davanti secondo me rovina il muso con tutti i "tappini" (oltretutto due alti e due bassi) che sul colore tutto sommato chiaro si vedono. Si lo so...sono pignolo
io sto valutando di metterli adesso al primo tagliando ma ci tenevo ad avere quelli originali bmw e di integrarli con il navi. Sono un po' perplesso solo dal fatto che mi secca un po' far mettere le mani alla macchina nuova. Da quando mi sono trovato uno striscetto, regalo di qualche imbranato che ha toccato il mio paraurti parcheggiando, sono diventato ossessionato e vorrei evitare almeno di far danni da solo. PS: non so se avete notato che loquace sono oggi... si vede che è venerdì e voglia di lavorare = 0
No comment...La mia macchima di prima (che era nero pastello=mai più nella vita ) dopo 6 anni di vita in mano mia gli unici segni che aveva me li avevano fatti. Un nervoso che non ti dico. Il problema è che quello con l'auto scassata che se ne frega o quello che non sa manco fare un parcheggio ci sarà sempre e purtroppo prima o poi lo si trova. Anche se noi mettiamo i sensori
eh si... mi è capitato proprio fresca fresca, ci sono rimasto malissimo! Purtroppo Milano è così, come tutte le grandi città del resto!